keyboard_arrow_up

GF Vip, Miriana delusa da Katia: «E’ stata squallida»

Pubblicato il 24 Novembre 2021 alle 15:19

Al GF Vip, dopo l’ultima puntata, i rapporti tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli continuano ad essere tesi: la showgirl è delusa dalla soprano.

GF Vip, Miriana delusa da Katia: «E’ stata squallida»

Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli, fin dai primi giorni al GF Vip, hanno sempre avuto discussioni. Dopo l’ultima puntata, però, il loro rapporto sembra definitivamente compromesso. Nelle ultime ore, la showgirl si è detta particolarmente delusa dalla soprano.

GF Vip: Miriana delusa da Katia

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli continua ad esserci una certa tensione. La soprano ha riservato alla showgirl parole al vetriolo e, da quel momento, il loro rapporto si è del tutto rovinato.

Le due non si guardano più in faccia, tanto che non si danno nemmeno il buongiorno. Per quanti avessero perso il motivo del contendere, basterà una sola parola per chiarire la situazione: nomination.

Miriana ha nominato Katia e la soprano ci è rimasta malissimo, tanto da averla definita una «traditrice». La Trevisan, dal canto suo, si è detta in pace con se stessa perché le nomination fanno parte del gioco.

In effetti, già prima di partecipare al GF Vip, tutti i concorrenti sanno che sono costretti a fare questa scelta, per cui la showgirl non ha tutti i torti. Nonostante tutto, la Ricciarelli è inviperita come non mai.

«E’ stata squallida per come ha parlato, io mi sento a posto con me stessa, sono proprio una bella persona ed è lei che non ha capito», ha ammesso Miriana sfogandosi con Sophie Codegoni.

Lo scivolone di Katia Ricciarelli

Anche se Miriana ha sottolineato di sentirsi in pace con se stessa, la delusione nei confronti di Katia è molto grande. Un dettaglio, nello specifico, l’ha fatta rimanere malissimo.

Oltre alle parole che la Ricciarelli le ha riservato durante l’ultima puntata del GF Vip, nel corso della mattinata del 24 novembre 2021, la Trevisan ha scoperto che Katia le ha giocato l’ennesimo colpo basso.

La soprano sta preparando uno spettacolo teatrale con i «Vipponi» e pare che abbia escluso Miriana. Prima della loro litigata, la showgirl aveva un ruolo preciso, che adesso è stato destinato a Jessica Selassié.

Appena la Trevisan ha scoperto la cosa, si è sfogata con Sophie. La Codegoni è rimasta basita e ha chiamato Alex Belli per avere informazioni in merito. L’attore ha assicurato alle due che tutti i concorrenti parteciperanno allo spettacolo teatrale.

«Se Miriana non ha un ruolo anche io mi tiro indietro», ha esclamato Sophie. Come si concluderà la faccenda? Lo scopriremo nella prossima puntata del GF Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP