keyboard_arrow_up

GF Vip, Meghan Markle: le prime rivelazioni del fratello Thomas

Pubblicato il 9 Agosto 2021 alle 14:51

Thomas, fratello di Meghan Markle, è un concorrente del GF Vip australiano e ha già sganciato le prime rivelazioni sulla moglie di Harry d’Inghilterra.

GF Vip, Meghan Markle: le prime rivelazioni del fratello Thomas

Il GF Vip australiano deve ancora aprire i battenti, ma nel promo di presentazione del reality il fratello di Meghan Markle ha già fatto le prime rivelazioni. Thomas, senza troppi peli sulla lingua, ha ammesso di aver consigliato ad Harry d’Inghilterra di non sposare sua sorella.

GF Vip, Meghan Markle: le prime rivelazioni del fratello

Thomas Markle, per quanti non lo sapessero, è il fratellastro di Meghan Markle, moglie di Harry d’Inghilterra. L’uomo non ha mai parlato bene della familiare, un po’ come l’altra sorella Samantha, per cui la notizia della sua partecipazione al GF Vip australiano ha acceso una certa attenzione sul reality.

Il programma più spiato in versione ’Australia’ non è ancora iniziato, ma lo staff ha già diffuso i video promozionali. In uno di questi, si vede Thomas fare delle dichiarazioni a dir poco interessanti.

Il fratello di Meghan, come tutti si aspettavano, ha già iniziato a parlare della Duchessa di Sussex e ha tirato in ballo anche il marito Harry. L’uomo ha addirittura ammesso di aver consigliato al duca di non sposare la familiare.

GF Vip: Thomas Markle non tiene a freno la lingua

Mentre la sorella Samantha sostiene che la Markle sia «incredibilmente crudele» e di conseguenza «impossibile da amare», Thomas ha sottolineato che Meghan «è una persona superficiale».

Il 55enne ha aggiunto che, prima del Royal Wedding, ha voluto parlare con Harry d’Inghilterra per convincerlo a cancellare le nozze. Thomas ha dichiarato: «Gli ho detto: ‘Penso che lei ti rovinerà la vita».

Un affondo che in molti si aspettavano, soprattutto vista la sua partecipazione al GF Vip australiano. Non solo, il fratello della duchessa di Sussex ha anche raccontato che prima del matrimonio reale, aveva scritto una letteraad Harry, firmata da suo padre, che è anche genitore di Meghan.

La missiva, ovviamente, doveva servire a scoraggiare il principe: «Non è troppo tardi per tornare indietro. Meghan non è la donna giusta. Sta recitando la parte di una principessa come un’attrice al di sotto della media di Hollywood».

A questo punto, la domanda dei fan sorge spontanea: cosa succederà quando il Grande Fratello Vip aprirà i battenti? Per i duchi di Sussex si prospetta un periodo molto, molto difficile.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP