keyboard_arrow_up

GF Vip, Manila Nazzaro perde le staffe: «L’ho detto tante volte»

Pubblicato il 22 Novembre 2021 alle 16:30

Manila Nazzaro ha perso ancora una volta la pazienza contro alcuni concorrenti del GF Vip che non alzano un dito in Casa.

GF Vip, Manila Nazzaro perde le staffe: «L’ho detto tante volte»

Dopo oltre due mesi di reclusione al GF Vip, le dinamiche della Casa sono abbastanza chiare. Eppure, nelle ultime ore, Manila Nazzaro ha perso ancora una volta la pazienza. Per quale motivo la showgirl si è lasciata andare ad uno sfogo amaro?

GF Vip: Manila Nazzaro perde le staffe

I concorrenti del GF Vip sono reclusi da quasi 3 mesi in Casa, eppure alcune dinamiche non sono ancora chiare. Almeno, questo è quello che sembra osservando la diretta h24 su canale 55 del digitale terrestre.

Nelle ultime ore, Manila Nazzaro ha perso ancora una volta la pazienza perché alcuni «Vipponi» non alzano un dito. Ovviamente, la showgirl si riferisce ai turni delle pulizie che in pochi rispettano.

Manila stava lavando i piatti insieme a Soleil Sorge e Jessica Selassié e si è sfogata con loro. Le tre, a distanza di qualche ora dalla sveglia mattutina, si sono ritrovate a sgombrare la cucina dai piatti che alcuni concorrenti hanno utilizzato durante la notte.

Soleil, che ha più volte sottolineato che non ama pulire e preferirebbe cucinare, ha ammesso che, a suo dire, quanti sporcano i piatti dovrebbero provvedere subito a lavarli, senza aspettare che lo faccia la persona di turno.

Effettivamente, quanti di notte si lasciano andare a voglie improvvise manco fossero a Master Chef, dovrebbero pulire e non lasciare la cucina come se fosse un campo di battaglia.

Lo sfogo di Manila Nazzaro

Manila, infuriata come non mai, ha replicato: «No Sole qua nessuno fa niente, l’ho detto tante volte ma nessuno pulisce mai». La Nazzaro ha poi fatto notare che, nonostante fosse in piedi da ore, non aveva ancora avuto modo di lavarsi la faccia.

Francesca Cipriani, che nonostante l’amicizia con Manila non si è mai prodigata troppo in casa, ha replicato facendo intendere di non essere troppo d’accordo con lei. L’ex Pupa ha candidamente ammesso: «E’ impossibile che non sei ancora riuscita a lavarti la faccia».

La Nazzaro, onde evitare l’ennesima discussione sulle pulizie, ha preferito non replicare all’amica. In difesa della showgirl, c’è da sottolineare che è una delle poche che spende ore ed ore per far sì che la Casa del GF Vip sia il più pulita possibile.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP