keyboard_arrow_up

GF Vip, Manila Nazzaro delusa dalle Selassié: interviene Clarissa

Pubblicato il 6 Dicembre 2021 alle 15:19

Manila Nazzaro è delusa dalle Selassié: Clarissa, ultima uscita dal GF Vip, è scesa in campo per difendere le sorelle.

GF Vip, Manila Nazzaro delusa dalle Selassié: interviene Clarissa

Dopo quasi tre mesi di reclusione, i concorrenti del GF Vip iniziano a mostrare i primi segni di cedimento. Manila Nazzaro, nelle ultime ore, si è scagliata contro le Selassié, dicendosi molto delusa da loro. Clarissa, sorella eliminata, è scesa in campo per difendere le familiari.

GF Vip: Manila Nazzaro delusa dalle Selassié

Sabato scorso, il GF Vip ha dato la possibilità alle sorelle Selassié di preparare una cena etiope. Jessica e Lulù hanno portato in tavola pietanze tipiche del loro Paese di origine e alcuni piatti, com’è normale che sia, non sono piaciuti ai «Vipponi».

Non è stato questo, però, ad aver provocato l’ira di Manila Nazzaro. La showgirl, sfogandosi con Francesca Cipriani, ha ammesso che si sarebbe aspettata un comportamento molto diverso da parte delle Selassié.

Secondo Manila, infatti, le due sorelle, visto la particolarità dei piatti etiopi, avrebbero dovuto chiedere ai concorrenti se potessero andar bene per tutti. La Nazzaro e la Cipriani, non a caso, si sono ritrovate ad osservare un semi digiuno. «Quando hanno preparato la cena dovevano chiedere e non dire ‘è così’, non si fa così e direi anche basta avere attenzioni», ha tuonato Manila.

In effetti, Jessica, davanti alle lamentele, si è limitata a rispondere che quella era la loro proposta culinaria e che quanti non avessero gradito avrebbero dovuto provvedere in modo autonomo alla cena. La Nazzaro, di tutta risposta, ha sottolineato di essere delusa dalle Selassié perché lei si è comportata sempre in modo premuroso nei loro confronti.

Manila delusa dalle Selassié: interviene Clarissa

Davanti allo sfogo di Manila, Clarissa non è riuscita a rimanere in silenzio. La più piccola delle principesse etiopi, eliminata dal GF Vip da una settimana, si è scagliata contro la showgirl e la Cipriani.

«Oggi abbiamo toccato il fondo: il GF Vip ha deciso di far conoscere al pubblico italiano e anche agli inquilini della casa, un pezzo della nostra cultura etiope, proponendo una cena tipica preparata per tutti da Jessica con il supporto di Lulu. Ma anche questa volta non si sono risparmiati!», ha tuonato Clarissa.

La delusione della Nazzaro, però, non si riferisce alla cena, ma alla mancanza di gentilezza nei confronti di coloro che non avrebbero mangiato nulla del banchetto proposto.

«Ne sono state dette di ogni, comprese parole discriminatorie come ’Mangiare in questo modo non è rispettoso per gli altri’. Oppure ’a me schifo’. O ancora ’Non è giusto che si dia questa opportunità a ste due! Volevamo un altro tipo di cucina’», ha concluso Clarissa.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP