keyboard_arrow_up

GF Vip, Manila Nazzaro abbandona: «Vi devo salutare»

Pubblicato il 13 Dicembre 2021 alle 14:10

Manila Nazzaro, dopo aver ricevuto una telefonata dei familiari, ha annunciato che si vede costretta ad abbandonare la Casa del GF Vip.

GF Vip, Manila Nazzaro abbandona: «Vi devo salutare»

L’avventura al GF Vip di Manila Nazzaro potrebbe essere arrivata a conclusione. La «Vippona» è stata chiamata in confessionale, dove ha ricevuto una telefonata da parte dei familiari. Subito dopo ha annunciato di dover abbandonare la Casa.

GF Vip, Manila Nazzaro: la telefonata dei familiari

Nel corso della puntata del GF Vip di lunedì 13 dicembre 2021, i concorrenti dovranno annunciare se intendono lasciare la Casa o meno. Tra i «Vipponi» chiamati a fare questa scelta importante c’è anche Manila Nazzaro.

Fino a qualche ora fa, la showgirl sembrava convinta di voler portare avanti la sua avventura nel reality condotto da Alfonso Signorini. Poco fa, però, è stata chiamata in confessionale, dove ha ricevuto una telefonata da parte dei familiari.

«Mi sa che vi devo salutare. Ora non posso parlare. Soleil tu che puoi fare questa esperienza fino alla fine, falla anche per me. Devo dire che loro (gli autori, ndr) sono stati super carini, ma…», ha ammesso Manila ad alcuni coinquilini. La Nazzaro non ha spiegato nei dettagli quanto avvenuto in confessionale, ma al suo posto l’ha fatto Aldo Montano.

La confessione di Aldo Montano su Manila

Sembra che Manila abbia deciso di abbandonare il GF Vip a causa di non specificati problemi familiari. Mentre la showgirl ha preferito mantenere il silenzio, molto probabilmente su richiesta degli autori del reality, Aldo si è lasciato scappare qualche dettaglio in più.

«Eh, ha ricevuto una telefonata un po’ particolare. Adesso però non ne può parlare. Spero che troverà una soluzione, non so la gravità della situazione ma se non lo può dire...», ha confessato Montano.

Al momento, quindi, la decisione di Manila non è ancora certa. Stando a quanto raccontato dallo sportivo, nel segreto del confessionale ha ricevuto una «telefonata un po’ particolare». Il motivo per cui non ne possa parlare, però, non è chiaro.

Così come successe all’epoca di Adriana Volpe, che dovette abbandonare il GF Vip per la morte del suocero colpito da Covid-19, anche lei non ha potuto comunicare ai concorrenti il contenuto della telefonata. Il destino della Nazzaro e quello degli altri «Vipponi» verrà comunicato nel corso della puntata di lunedì 13 dicembre 2021.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP