keyboard_arrow_up

GF Vip, Manila contro Lulù: «Matura solo per i trucchi»

Pubblicato il 27 Dicembre 2021 alle 15:41

Nonostante l’atmosfera natalizia, Manila Nazzaro si è scagliata contro Lulù Selassié: quasi tutti i concorrenti del GF Vip sembrano essere d’accordo con la showgirl.

GF Vip, Manila contro Lulù: «Matura solo per i trucchi»

Nelle ultime ore, nella Casa del GF Vip c’è stata una pesante discussione tra Manila Nazzaro e Lulù Selassié. Al termine della lite, la showgirl si è sfogata con alcuni concorrenti e quasi tutti si sono detti pienamente d’accordo con lei.

GF Vip: Manila contro Lulù

Aria tesa tra alcuni concorrenti del GF Vip. Nelle ultime ore, Manila Nazzaro ha avuto una discussione piuttosto accesa con Lulù Selassié. Ovviamente, ad aver scatenato la lite sono stati ancora una volta i turni in cucina non rispettati.

Fin dall’inizio del reality, questo è bene sottolinearlo, alcuni concorrenti fanno di tutto per sottrarsi sia alle pulizie che ai turni in cucina. A fare le spese di questi atteggiamenti, neanche a dirlo, sono sempre le stesse persone. Tra queste c’è Manila, che sembra essere stata scambiata per la domestica del GF Vip.

E’ per questo motivo che la Nazzaro si è arrabbiata ancora con Lulù. La principessina etiope, ogni volta che viene richiamata all’ordine, accampa le scuse più assurde e la showgirl non ha più intenzione di ascoltarla.

E’ per questo che Manila ha chiesto alla coinquilina di cambiare turno in cucina, cacciandola dal suo gruppo. Ovviamente, la principessa ha accettato la cosa senza troppi problemi.

Manila dopo la lite con Lulù

Manila, dopo la lite con la Selassié, si è sfogata con Eva Grimaldi: «Sono tanto donne e mature per tante cose: i rapporti, il sesso, i trucchi, però per lavare un piatto sono ragazzine? Questa cosa non la accetto e non mi sta bene».

A suo dire, alcune ragazze della Casa del GF Vip si mostrano mature per tante questioni, ma quando si tratta di collaborare per le pulizie vengono giustificate da altri «Vipponi» per l’età.

Eva è una di queste. La Grimaldi, infatti, si è sfogata più volte dicendo che in Casa ci sono orari e tabelle di marcia da rispettare come se fossero in una caserma militare. Molto probabilmente, nella prossima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini cercherà di far luce su questo aspetto.

La Nazzaro, nel frattempo, è stata presa di mira dall’ex gieffina Clarissa Selassié. Quest’ultima, via social, l’ha definita «falsa» e «meschina».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP