keyboard_arrow_up

GF Vip, Manila ammette: «Abbandono per i miei figli»

Pubblicato il 14 Dicembre 2021 alle 15:32

Manila Nazzaro ha confessato che ha deciso di abbandonare il GF Vip per i suoi due figli: cosa è successo ai bambini?

GF Vip, Manila ammette: «Abbandono per i miei figli»

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, andata in onda lunedì 13 dicembre, parte dei concorrenti della ’vecchia guardia’ hanno annunciato la propria decisione in merito al prolungamento. Manila Nazzaro, in gioco ancora per poco, ha ammesso che il suo abbandono ha a che fare con i figli.

GF Vip: l’abbandono di Manila Nazzaro

Fino a qualche giorno fa, Manila Nazzaro sembrava decisa a voler continuare la sua avventura al GF Vip. Ne aveva anche parlato con Aldo Montano, che le aveva consigliato di rimanere perché «si tratta del tuo lavoro».

Nelle ultime ore, però, la showgirl ha cambiato idea e ha deciso di abbandonare la Casa più spiata d’Italia. Manila ha ricevuto una «telefonata particolare» in confessionale e quando è tornata dai suoi compagni ha ammesso di dover andare via.

Durante l’ultima puntata del GF Vip, a dover comunicare la propria decisione sulla permanenza in Casa sono stati altri concorrenti, pertanto Manila lascerà il gioco nella messa in onda di venerdì 17 dicembre 2021. «Ho fatto questa scelta per i figli… Quando c’entrano loro è giusto fare certe rinunce…», ha ammesso la Nazzaro confidandosi con Carmen Russo.

Manila Nazzaro abbandona il GF Vip per i figli

Non è chiaro cosa gli abbiano detto i figli nella telefonata andata in scena in confessionale, ma è certo che Manila è pronta per tornare da loro. Anche se il GF Vip censura i concorrenti che parlano del loro abbandono, il discorso della showgirl con Carmen non è passato inosservato.

La Nazzaro, infatti, ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori e sono molti quelli che si dicono dispiaciuti per il suo addio. Nonostante tutto, la «Vippona» ha sottolineato di aver preso questa decisione con estrema serenità. «Ho preso questa decisione serenamente, è vero, ma anche tu l’avresti presa serenamente se fosse stata per i figli…», ha dichiarato alla Russo.

Carmen, infatti, ha deciso di restare al GF Vip, ma l’ha fatto perché è stata rassicurata dal marito Enzo Paolo Turchi e, soprattutto, dalla figlia Maria. Nella puntata di venerdì 17 dicembre, quindi, a lasciare per sempre la Casa più spiata d’Italia saranno Manila e Aldo Montano.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP