keyboard_arrow_up

GF Vip, mamma Soleil: «Il suo fidanzato non è contento»

Pubblicato il 16 Dicembre 2021 alle 16:24

La mamma di Soleil Sorge ha confessato che il fidanzato di sua figlia non è contento del percorso che sta facendo al GF Vip.

GF Vip, mamma Soleil: «Il suo fidanzato non è contento»

Wendy Key, mamma di Soleil Sorge, ha commentato il percorso della figlia al GF Vip. La donna si è lasciata scappare un dettaglio sul fidanzato della pargola, tale Carlo Domingo. Sembra che l’uomo non sia stato affatto contento di quanto ha visto in televisione.

GF Vip: parla la mamma di Soleil Sorge

Alex Belli è stato squalificato dal GF Vip, ma il suo nome continua a risuonare sia in Casa che fuori. Nelle ultime ore, la mamma di Soleil Sorge ha commentato la sua uscita, dicendosi contenta di non vedere più l’attore accanto a sua figlia.

Nonostante tutto, ha ammesso di essere molto preoccupata per lei. Dopo l’addio dell’attore, infatti, Soleil ha avuto un umore piuttosto altalenante, condito da pianti a intermittenza. Intervenuta nel programma Casa Chi, la signora Wendy Key ha dichiarato:

«È stato tutto programmato prima di entrare, hanno fatto il loro show. Non va bene per l’emotività delle persone, un po’ di ritegno ci voleva. Lui parlava di grande amore, io vi posso garantire che non è il tipo di mia figlia. Non si innamorerebbe mai di lui. È una questione umana, di amicizia. Delia è stata cattiva, prendere la colpa e vedere lui che si gira e neanche la saluta, non è tanto umano».

La mamma di Soleil è convinta che Belli non è il tipo di uomo che potrebbe catturare l’attenzione di sua figlia, eppure al GF Vip è andato in scena ben altro.

Come ha reagito il fidanzato di Soleil al flirt con Alex?

La signora Wendy sostiene che Alex non abbia rispettato la «benevolenza» di sua figlia, creando «a tutti i costi questa storia drammatica». Pertanto, è felice che lui sia uscito dal GF Vip. Non solo, la mamma di Soleil ha sottolineato che il bacio passionale che la pargola ha dato a Belli è frutto di anni di studio a Los Angeles. «È un’attrice anche molto brava», ha ammesso la Key.

Che il bacio sia stato «artistico» o meno, la Sorge ha un fidanzato che la sta aspettando. L’uomo, di professione imprenditore, risponde al nome di Carlo Domingo. Come ha reagito davanti alla chimica tra Soleil e Alex?

«Lui è a Milano, aspettando la sua uscita. Non è contento di vedere certe cose, lei non ha limitato le ferite a lui. È uno spettacolo, si è svolto così, Alex era un po’ una tortura, faceva tutto lui», ha dichiarato Wendy. Stando alla versione della mamma di Soleil, la pargola è soltanto una vittima ed è stata una pedina nelle mani di Belli e Delia Duran.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP