GF Vip, Luca Onestini stronca Nikita Pelizon: durissime parole

Pubblicato il 1 Dicembre 2022 alle 09:56

Luca Onestini e Nikita Pelizon hanno avuto un confronto molto importante al GF Vip, dal quale è emersa una decisione del ragazzo che ha deluso parecchio le aspettative degli spettatori.

GF Vip, Luca Onestini stronca Nikita Pelizon: durissime parole

Tra Nikita Pelizon e Luca Onestini sembrava stesse nascendo qualcosa all’interno della casa del GF Vip. I due si sono molto avvicinati in questi ultimi giorni, pertanto, in molti hanno cominciato a credere che tra loro potesse nascere un flirt. Ad ogni modo, le cose non stanno esattamente in questo modo.

Nel corso della notte appena trascorsa, infatti, Luca ha avuto un confronto con Nikita durante il quale ha messo un po’ le cose in chiaro. Nello specifico, ha ammesso di vedere la giovane solamente come un’amica, ma non solo. Il ragazzo ha fatto anche altre confessioni che stanno generando parecchio scalpore.

Luca Onestini delude le aspettative di Nikita Pelizon: le dure parole

Luca Onestini ha frenato parecchio nel rapporto che si stava instaurando con Nikita Pelizon. Tra i due sembrava essere nata un’intesa, che avrebbe potuto condurli verso qualcosa di più. Stanotte, però, i ragazzi hanno avuto un confronto molto diretto, durante il quale Luca ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro. Il concorrente ha detto:

"Con te qui sto bene, sei bella, però non sto pensando ad altro. Vedremo cosa succederà, adesso stiamo bene così".

Nikita è rimasta un po’ interdetta dalle parole del suo interlocutore, sta di fatto che gli ha chiesto di essere un po’ più specifico. A tal riguardo, gli ha domandato se, quindi, ad oggi lui la vede solamente come un’amica. Dinanzi tale domanda, Luca è stato lapidario:

"Se ti vedo come un’amica? Si, ad oggi per me sei un’amica".

Nikita può avvicinarsi anche ad altri ragazzi al GF Vip

Queste parole, dunque, hanno stroncato sul nascere qualunque tipo di flirt che potesse crearsi tra Luca Onestini e Nikita Pelizon al GF Vip, ma non è tutto. Il ragazzo ha anche aggiunto di non essere geloso di lei. La giovane, infatti, può tranquillamente avvicinarsi ad altri ragazzi, scambiarsi dei baci durante i giochi e anche fare loro dei massaggi. Successivamente Luca si è anche confidato con Micol Incorvaia, a tal proposito ha detto: «Io non le ho mai detto di sì. Non posso dire nemmeno se fuori avrei provato altro».

Insomma, a quanto pare, Onestini non prova alcun briciolo di sentimento nei confronti della ragazza che, invece, è rimasta piuttosto delusa dalle sue parole. Anche molti telespettatori non hanno potuto fare a meno di restare molto scontenti per la piega che pare abbia preso questo rapporto. Per contro, però, in casa c’è un’altra relazione che sta andando a gonfie vele.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP