keyboard_arrow_up

GF Vip, lite tra Tommaso e Stefania: «Non devo giustificarmi con nessuno»

Pubblicato il 10 Gennaio 2021 alle 16:37

Esplode un’altra lite nella Casa del GF Vip. Protagonisti gli amici Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che, questa volta, sembrano davvero intenzionati a chiudere il loro rapporto.

GF Vip, lite tra Tommaso e Stefania: «Non devo giustificarmi con nessuno»

Nella Casa del GF Vip non c’è pace, nemmeno dopo una festa a tema. Protagonisti della lite sono Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che, da quando è iniziato il reality, sono ottimi amici. Cosa è successo?

GF Vip: lite tra Tommaso e Stefania

Ennesima lite al GF Vip. Dopo una serata a tema, con tanto di costumi brasiliani e pietanze tipiche, nella Casa è esplosa una discussione dai toni accesi. Protagonisti sono Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I due, amici fin dall’inizio del reality, hanno avuto diversi screzi, ma sono sempre riusciti a superarli. Questa volta, però, sono volate accuse che sembrano aver definitivamente incrinato il loro rapporto.

Tutto è nato proprio nel corso della festa brasiliana, quando Tommaso si è lasciato andare a balli scatenati con Dayane Mello. La modella, proprio nell’ultima puntata del GF Vip, ha avuto un duro scontro con Stefania, arrivando a dirle "mi fai pena". La Orlando non l’ha ancora perdonata e quando ha visto tanto affinità tra il suo amico e la sua nemica ha perso le staffe. La bomba è esplosa quando Cecilia Capriotti le ha raccontato di aver sentito che l’influencer milanese e Dayane si dicevano: "Ci siamo chiariti".

A questo punto, la Orlando si è chiusa in camera con Giulia Salemi e ha espresso tutta la sua delusione nei confronti di Zorzi:

"Io ho avuto dei problemi con Dayane, che mi ha pure detto ‘Mi fai pena’, nessuno qui è venuto a dire ’Mi dispiace’. Lui mi diceva ’lascia stare Dayane è incoerente’, si sono nominati a vicenda, a me dice non ci devi più parlare, non ci devi litigare e poi tu ti metti a fare la serata e Cecilia mi ha detto che si dicevano ‘Ci siamo chiariti’. Mi chiedo per quale motivo Tommaso pretende sensibilità ma non dimostra la stessa sensibilità nei confronti degli altri!".

Tommaso e Stefania: accuse reciproche

Zorzi, giunto nella stanza ha capito subito che stavano parlando di lui e ha perso le staffe. La Orlando, davanti ai toni di Tommaso, gli ha subito chiesto di non rivolgersi a lei in modo poco carino. La lite, neanche a dirlo, è esplosa in un lampo. Stefania, alla domanda "Che cos’hai?", ha ammesso:

"Io ti rispondo che non c’è niente, ti guardo come mi viene da guardarti, evidentemente mi esce questo sguardo perché mi sorprendi sempre, a volte non sempre in modo positivo".

Zorzi ha subito replicato: "Perché ho ballato una sera con Dayane in una serata brasiliana? Stefania ma tu non puoi stare così perché faccio una serata con Dayane. Non sono il fidanzato con nessuno di voi, ho 25 anni, non devo dare giustificazioni a nessuno".

La lite tra Tommy e Stefy è andata avanti per tutta la notte, tra gli sguardi attoniti degli altri concorrenti del GF Vip. Questa volta, considerati i toni, il loro rapporto sembra davvero in crisi. Leggi anche: Gf Vip, non c’è pace per Samantha De Grenet: arriva Carimadituttoedipiù


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP