keyboard_arrow_up

GF Vip, le sorelle Selassié diventano concorrenti singole

Pubblicato il 20 Novembre 2021 alle 14:16

Dopo oltre due mesi di permanenza nella Casa del GF Vip, le sorelle Selassié diventano concorrenti singole.

GF Vip, le sorelle Selassié diventano concorrenti singole

Grandi cambiamenti nella Casa del GF Vip 6. Alfonso Signorini ha annunciato che, a partire dalla prossima puntata, inizieranno ad entrare i nuovi «Vipponi». Non solo, anche le sorelle Selassié si preparano a diventare concorrenti singole.

GF Vip: le sorelle Selassié concorrenti singole

Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié hanno iniziato la loro avventura al GF Vip 6 come unico concorrente. A breve, però, le principesse etiopi inizieranno a gareggiare in maniera singola.

L’annuncio arriva dallo stesso Alfonso Signorini che, nel corso dell’ultima diretta del reality più spiato d’Italia, ha sganciato qualche anticipazione. Il conduttore non ha reso pubblica la data in cui le Selassié diventeranno gieffine singole, ma è probabile che ciò avvenga nella messa in onda di lunedì 22 novembre.

E’ in questa data, infatti, che entreranno in gioco i primi nuovi concorrenti. Pertanto, prima del loro ingresso, Alfonso dovrebbe rivelare alle principesse etiopi la grande novità che le riguarda.

Nelle ultime settimane, le sorelle Selassié sono finite al televoto a causa degli atteggiamenti che Lulù ha avuto con Manuel Bortuzzo. Jessica e Clarissa non hanno affatto preso bene la nomination, per cui saranno felici di poter gareggiare come concorrenti singole.

GF Vip, 22 novembre 2021: nuovi ingressi

Considerando che il GF Vip 6 chiuderà i battenti il 14 marzo 2022 e non il 13 dicembre 2021, Alfonso Signorini si è visto costretto ad arruolare nuovi concorrenti. Il conduttore ha annunciato che i primi «Vipponi» entreranno in Casa nel corso della puntata di lunedì 22 novembre.

Stando a quanto sostiene il giornalista Giuseppe Candela, durante la prossima diretta del GF Vip a varcare la famosa porta rossa saranno Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. A dicembre, invece, toccherà a Nathalie Caldonazzo e Vera Gemma.

Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, conosciuto sul web con lo pseudonimo Investigatore social, pronti ad entrare al GF Vip ci sono anche Valeria Marini e Giacomo Urtis. Questi due concorrenti, come successo alle Selassié, gareggeranno come unico «Vippone».

Come mai Signorini ha fatto questa scelta? Probabilmente perché sia Valeria che Urtis hanno già vestito i panni di «Vipponi». Per scoprire se le indiscrezioni corrispondono a verità non possiamo fare altro che aspettare la puntata di lunedì 22 novembre 2021.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP