keyboard_arrow_up

GF Vip, la finale slitta: come la prenderanno i concorrenti?

Pubblicato il 5 Novembre 2021 alle 15:22

Come avvenuto lo scorso anno, anche questa edizione del GF Vip vedrà la finale andare in scena ad anno nuovo.

GF Vip, la finale slitta: come la prenderanno i concorrenti?

Il GF Vip 6 ha aperto i battenti lo scorso 13 settembre e non terminerà il 13 dicembre 2021. Un’indiscrezione delle ultime ore, data come certezza, vede il reality più spiato d’Italia andare in scena con la finale ad anno nuovo, precisamente nel mese di marzo 2022.

GF Vip: la finale slitta al 2022

Stando a quanto sostiene TvBlog, la finale del GF Vip 6 è stata spostata a marzo 2022. Quando i concorrenti hanno iniziato l’avventura nella Casa più spiata d’Italia, era il 13 settembre 2021, quasi tutti hanno varcato la porta convinti di abbandonare il gioco da lì a poche settimane.

In pochi speravano di arrivare fino alla fine, prevista per il 13 dicembre 2021. Tutti i «Vipponi», però, hanno firmato un contratto ’aperto’. Questo significa che la data della finale era stata fissata in modo approssimativo, ma che la stessa avrebbe potuto subire modifiche in base ad esigenze di rete.

Così come avvenuto lo scorso anno, anche quest’anno il GF Vip si concluderà ad anno nuovo. I concorrenti non sono stati ancora messi al corrente della decisione presa da Mediaset, ma qualcosa è nell’aria.

Nelle scorse ore, infatti, molti di loro si sono interrogati sul da farsi. Manila Nazzaro, ad esempio, ha ammesso che prima di decidere se rimanere in gioco, ha bisogno di sentire telefonicamente i genitori perché sono loro che si occupano dei figli.

Nicola Pisu, invece, ha ammesso che preferirebbe uscire perché sono tanti anni che non trascorre le vacanze di Natale con la sua famiglia. Insomma, non tutti i «Vipponi» sono disposti a restare in Casa fino alla fine.

GF Vip: nuovi ingressi

La finale del GF Vip 6 è fissata per lunedì 14 marzo 2022. Considerando che mancano ancora diversi mesi e che alcuni concorrenti attualmente in gara molleranno, Alfonso Signorini sta già pensando ai nuovi ingressi.

Sembra che 3/4 nuovi concorrenti varcheranno la famosa porta rossa tra la fine di novembre e i primi giorni di dicembre. Dopo le festività natalizie, inoltre, ne entreranno altri 3/4.

In totale, quindi, dovrebbero entrare 6/8 nuovi «Vipponi». Oltre alla finale slittata ad anno nuovo, TvBlog anticipa anche qualche cambiamento in merito alla messa in onda.

I doppi appuntamenti andranno in onda fino al 17 dicembre 2021, poi ci sarà una sola puntata fino al termine delle festività natalizie. Da gennaio 2022, invece, le dirette torneranno ad essere due, il lunedì e il venerdì.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP