keyboard_arrow_up

GF Vip, Jessica Selassié vuole abbandonare: «Mi sento inutile»

Pubblicato il 18 Dicembre 2021 alle 15:00

Jessica Selassié, dopo 3 mesi di permanenza in Casa, ha avuto una profonda crisi e si è detta pronta ad abbandonare il GF Vip.

GF Vip, Jessica Selassié vuole abbandonare: «Mi sento inutile»

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Jessica Selassiè ha comunicato al conduttore e al pubblico la volontà di restare in gioco. Dopo qualche ora, però, la principessina etiope è entrata in crisi e si è detta pronta per abbandonare la Casa più spiata d’Italia.

GF Vip: Jessica Selassié vuole abbandonare

Appena le luci della diretta del GF Vip si sono spente, Jessica Selassié è finita in lacrime. Sfogandosi con alcuni coinquilini ha spiegato che non se la sente più di restare in Casa. Considerando che qualche minuto prima ha annunciato di voler proseguire la sua avventura, i compagni d’avventura sono rimasti senza parole.

Nel corso dell’ultima puntata, Jessica è stata chiamata a comunicare la sua decisione in merito alla permanenza in Casa in studio. Una grande emozione, che per lei si è rivelata del tutto deludente. E’ proprio a causa del primo ’contatto’ con il pubblico dopo 3 mesi di reclusione che è entrata in crisi.

«Magari io faccio il confronto perché sono andata con Aldo e Soleil. Cioè dopo tre mesi… il calore del pubblico non c’è. Quando sono andata in studio non ho sentito calore da parte del pubblico, sembra che stia qui a scaldare il letto. Sono sincera. Stasera in studio non c’era neanche Clarissa, non so se voglio restare», ha dichiarato la Selassié.

La principessina non ha ricevuto nemmeno il supporto della sorella Clarissa, assente dallo studio perché entrata in contatto con una persona positiva al Covid-19.

Lo sfogo di Jessica Selassié

Essendo andata in studio con due personaggi molto amati, ovvero Soleil Sorge e Aldo Montano, Jessica non ha potuto evitare il confronto. In effetti, il calore del pubblico nei riguardi dei colleghi è stato molto, molto più eloquente.

Non è solo questo, però, ad averla mandata in crisi. Nell’ultima puntata del GF Vip, sono entrati in gioco altri 3 concorrenti, ma tra loro non c’era il «bono» che Alfonso Signorini le aveva promesso.

«Non sono motivata nello stare qui dentro, non sono stimolata. Amore ci sono troppe donne ed è entrato un uomo solo. Non entra nessun bono per me, ho perso l’interesse. Io avevo già dei dubbi nel volermene andare. Ma non è per un uomo, è il fatto di motivazioni, non sono più stimolata», ha tuonato.

Lo sfogo della Selassié, anche se i coinquilini hanno provato a farla ragionare, non è finito qui. La principessina etiope è convinta di non piacere al pubblico, cosa che invece non è accaduta a sua sorella Lulù.

«Magari a casa non piaccio, ho avuto questa percezione. (...) Non ho fan, quelli in studio battevano le mani solo perché dovevano farlo, mi sento inutile, servo solo a cucinare. (...) Mi sento banale ed inutile. Sembro solo una che cucina, che fa la vittima e che è cattiva», ha concluso Jessica.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP