keyboard_arrow_up

Gf Vip, il gesto inaspettato di Elisabetta Gregoraci

Pubblicato il 15 Dicembre 2020 alle 20:11

da Rita Parisi

Elisabetta Gregoraci ha scritto in privato ad Ariadna Romero che le ha dedicato un post su Instagram per ringraziarla.

Gf Vip, il gesto inaspettato di Elisabetta Gregoraci

Il Grande Fratello Vip, come di consueto, continua spesso anche fuori dalla casa, soprattutto quando ad abbandonare il gioco sono personaggi molto amati dal pubblico come Elisabetta Gregoraci che in queste ore si è ritrovata al centro dell’attenzione per un gesto che ha fattonei confronti dell’ex di Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero che su Instagram ha raccontato che l’ex moglie di Flavio Briatore le ha scritto in privato: "Sono stata tentata di pubblicare uno screen ma per privacy ho preferito non farlo. Mi ha scritto Elisabetta Gregoraci. Non era dovuto, né scontato. È stato un momento meraviglioso di complicità tra donne, quella famosa ‘solidarietà femminile’ di cui tutti parlano ma che pochissimi mettono in pratica".

Ariadna Romero ha poi spiegato: "È stata di una carineria e di una dolcezza disarmante, e non davanti alle telecamere ma scambiando messaggi privati con una ragazza che lei non ha mai visto. Messaggi veri, perché sono solo nostri, senza dimostrare niente a nessuno. Inutile continuare a parlare, un piccolo gesto che può dire tanto sulla persona che è. Elisabetta, mi sei piaciuta subito e devo dire che ci ho visto bene”.

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci ha incontrato Pierpaolo Pretelli nella casa

Elisabetta Gregoraci, intanto, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 14 dicembre è rientrata nella casa per incontrare Pierpaolo Pretelli dopo il battibecco avuto con lui venerdì 11 dicembre quando lei era in studio con Alfonso Signorini: "Devi fare il tuo percorso, quello che abbiamo vissuto è stato molto bello ma è qui dentro, fuori è un’altra cosa. Non mi andava di rovinare l’affetto tra noi, sono venuta per questo. Mi è spiaciuto come ci siamo parlati. Ci siamo avvicinati all’inizio, poi ci siamo allontanati..." gli ha detto la showgirl attraverso il vetro. "Ci sono rimasto male quando la persona a cui tengo si è rivolta così. Mi sono divertito, poi ho avuto anche altri momenti..." ha ribattuto lui.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP