keyboard_arrow_up

Gf Vip, il crollo di Enock: "Mi sento soffocare, voglio uscire"

Pubblicato il 27 Novembre 2020 alle 15:00

da Rita Parisi

Dopo aver saputo che il Grande Fratello Vip terminerà a febbraio 2021, molti concorrenti sono in preda al panico e meditano di abbandonare il gioco.

Gf Vip, il crollo di Enock:

Al Grande Fratello Vip il gioco si fa davvero duro. Dopo aver appreso che il popolare reality show di Canale 5 andrà in onda fino agli inizi di febbraio 2021, molti concorrenti stanno crollando e manifestano il desiderio di abbandonare la casa prima del termine. Dopo l’annuncio dato in diretta da Alfonso Signorini nel corso della consueta diretta del lunedì, la prima a contestare la decisione è stata Elisabetta Gregoraci che ha annunciato di aver deciso di uscire per trascorrere con il figlio e con la sua famiglia il Natale.

Tuttavia, con il passare dei giorni anche altri concorrenti sembrano sempre più sulla stessa lunghezza d’onda della show girl, come Enock Barwuah che in queste ore ha tenuto con il fiato sospeso non solo gli altri vip con cui condivide la casa, ma anche il pubblico del programma condotto da Alfonso Signorini. Il fratello di Mario Balotelli, infatti, ha avuto un momento di forte malessere e si è sfogato con i suoi compagni: "Soffro i luoghi chiusi, mi sento soffocare, voglio uscire".

Elisabetta Gregoraci, che più di tutti ha compreso il motivo della crisi di panico di Enock, ha cercato di rassicurarlo insieme a Pierpaolo Pretelli che lo ha esortato a non mollare: "Mancano solo dieci giorni al 4 dicembre , resisti almeno fino alla fine del primo contratto. Hai già passato 70 giorni" gli ha spiegato. Ma il fratello di Balotelli è apparso davvero demotivato e ha ribattuto: "Adesso dieci giorni mi sembrano infiniti".

Grande Fratello Vip, anche Maria Teresa Ruta prossima a lasciare il gioco?

Anche Maria Teresa Ruta. tra le protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, ha iniziato a dare segni di cedimento, soprattutto rispetto al marito Roberto Zappulla: "Io avevo fatto una promessa a Roberto, gli avevo detto che sarei stata poco nella casa. Gli ho detto: ‘Tanto lo sai, con il carattere che ho vado subito in nomination’. E infatti, è stato così. Mi ha tenuto il muso per un mese perché non voleva stare da solo, aveva paura che voi non mi capiste. Sa come sono fatta e quindi aveva paura. Lui da solo si sente perso. Io gli ho promesso: ‘Al limite va avanti Guenda’, non sapevo di non poter scegliere” ha confidato agli concorrenti...

Che stia meditando anche lei di lasciare il reality? Quello che è certo è che la diretta di venerdì 27 novembre a partire dalle 21,20 riserverà non poche sorprese...


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP