keyboard_arrow_up

GF Vip, il crollo di Dayane Mello: «Amo Rosalinda»

Pubblicato il 21 Febbraio 2021 alle 15:05

Dayane Mello, nel corso delle ultime ore, ha avuto un vero e proprio crollo. La modella brasiliana, in lacrime, ha confessato di essere innamorata di Rosalinda Cannavò.

GF Vip, il crollo di Dayane Mello: «Amo Rosalinda»

Crollo emotivo al GF Vip. Protagonista è Dayane Mello, che si è lasciata andare ad un lungo sfogo. La modella brasiliana, parlando con Pierpaolo Pretelli, ha rivelato di essere innamorato di Rosalinda Cannavò.

GF Vip: il crollo di Dayane Mello

Nelle ultime settimane, il rapporto d’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si è incrinato. Mentre la modella brasiliana sta vivendo il terribile lutto per la perdita del fratello Lucas, l’attrice si è abbandonata alla passione con Andrea Zenga.

Dayane, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, ha spiegato che la sua delusione nei confronti dell’amica non è legata alla gelosia, ma ai suoi atteggiamenti. La Mello è rimasta male del fatto che Rosalinda abbia confessato il suo interesse per Andrea Zenga a Samantha De Grenet piuttosto che a lei.

La Cannavò, dal canto suo, ha ammesso di essersi confidata con Samy solo perché da Dayane si sente giudicata. Nelle scorse ore, le due sono finalmente arrivate ad un chiarimento. La Mello, senza troppi giri di parole, ha ammesso:

"Siamo in due vagoni che vanno in direzioni diverse: tu vivi l’amore, io vivo la morte. Però io sono felice della tua felicità, te lo meriti. Ti meriti il mondo ma io non sono quello di cui hai bisogno adesso. Mi sento in una via buia".

Dopo questo confronto, la modella brasiliana ha avuto un vero e proprio crollo emotivo.

Dayane è innamorata di Rosalinda?

La Mello, dopo il face to face con la Cannavò, si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Parlando con Pierpaolo Pretelli, ha ammesso di essere innamorata di Rosalinda. Davanti ai complimenti dell’ex velino per la maturità dimostrata nel chiarimento con l’amica, ha ammesso:

"Sì, perché io la amo". Molto probabilmente, la modella brasiliana non si riferisce al classico sentimento passionale che condividono le coppie, ma ad un’amicizia profonda. Più e più volte, Dayane, riferendosi all’attrice, ha parlato di amore, ma non ha mai lasciato intendere qualcosa di diverso rispetto al legame amicale.

Di certo, nella prossima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini proverà a far chiarire ancora una volta le due amiche, e, magari, le interrogherà sul loro ultimo face to face.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP