keyboard_arrow_up

Gf Vip, il confronto Gregoraci-Pretelli finisce male

Pubblicato il 12 Dicembre 2020 alle 16:39

da Rita Parisi

Nel corso della diretta dell’11 dicembre del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno avuto un vivace confronto.

Gf Vip, il confronto Gregoraci-Pretelli finisce male

Elisabetta Gregoraci e Perpaolo Pretelli, dopo l’uscita dalla casa dell’ex moglie di Flavio Briatore, hanno avuto il loro primo confronto nel corso della diretta di venerdì 11 dicembre e non è stato di certo un saluto pacifico dal momento che la Gregoraci ha rinfacciato al suo amico speciale di essere spensierato e allegro da quando lei è uscita: "Sono contenta di vederti così bene, ma mi stupisce. Quando sono andata via mi hai lasciato un biglietto e hai scritto che tutta la Casa ti parlava di me, eppure da quello che vedo non mi sembra, dopo nemmeno due giorni ridi e scherzi".

L’ex velino, però, ha risposto piccato: "Ora guardo a Pierpaolo, fino all’altro giorno pensavo solo ad Elisabetta, penso solo a me. Ovvio che se fosse nata una storia d’amore la mia reazione sarebbe stata diversa". Pretelli ha poi aggiunto: "Io da vittima non ci passo, quando eri qui la tua presenza mi condizionava. Però tu non sei stata chiara. Tu eri molto confusa perché quando dicevi siamo amici speciali e poi Alfonso ti chiedeva quanto voglia da 1 a 10 di baciare Elisabetta dicevi 10".
La Gregoraci ha poi cercato di smorzare la tensione e ha chiuso il confronto così: "Sei l’ultima persona con cui vorrei litigare!".

Gf Vip, Pretelli:"Voglio vivermi questo percorso"

Dunque, se da un lato Pierpaolo Pretelli ha dichiarato in diretta: "Voglio vivermi questo percorso prendendo tutto ciò che potrebbe capitare”, a proposito delle prossime settimane di permanenza nella casa spiata d’Italia, dall’altro Elisabetta Gregoraci a Verissimo, parlando della sua amicizia speciale con l’ex velino ha spiegato: "Lui è stato molto importante.Abbiamo trovato la nostra comfort zone, stavo molto bene insieme a lui, ma non mi sono sentita di andare avanti e non mi sembrava il posto più adatto per farlo. Rimarrà solo un’amicizia”. Storia chiusa, quindi? Per scoprirlo occorrerà continuare a seguire il Grande Fratello Vip per capire se ci saranno ulteriori confronti tra i due.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP