keyboard_arrow_up

Gf Vip, il Codacons si scaglia contro la Gregoraci e Pretelli

Pubblicato il 29 Novembre 2020 alle 16:54

Il gioco della bottiglia ha fatto infuriare il Codacons che ha scritto ad Alfonso Signorini.

Gf Vip, il Codacons si scaglia contro la Gregoraci e Pretelli

Il Grande Fratello Vip, da sempre al centro di polemiche e critiche, stavolta ha provocato l’ira del Codacons che ha inviato una richiesta scritta al conduttore del popolare reality show di Canale 5, Alfonso Signorini. A far infuriare l’associazione dei Consumatori stavolta ci hanno pensato Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che hanno catalizzato finora l’attenzione del pubblico per il loro «rapporto speciale» anche se finora tra i due non c’è stato ancora niente a causa delle resistenze della show girl calabrese.

Tuttavia, il loro gioco della bottiglia non è piaciuto al Codacons a causa delle «posizioni» sessuali che i due hanno mimato, con l’ex moglie di Flavio Briatore a cavalcioni sull’ex velino, tra le risate e i commenti divertiti degli altri inquilini della casa. La presa di posizione, netta e perentoria, del Codacons è arrivata attraverso Nuovo, dove il presidente Carlo Rienzi, ha tuonato: «Quel siparietto fatto per pagare una penitenza al gioco della bottiglia è davvero incommentabile. Il problema è che certe cose non vanno in onda solo in prima serata».

Gf Vip, il Codacons chiede di essere presente durante le puntate

Dal Codacons è addirittura arrivata una richiesta ferma e decisa rivolta ad Alfonso Signorini: «Chiediamo la presenza di un nostro rappresentante in ogni puntata, in modo da poter intervenire subito se il limite viene superato. Nel caso in cui non fosse possibile, chiediamo che Signorini intervenga subito, senza riderci su». Dunque, il Grande Fratello Vip ancora una volta è finito nell’occhio del ciclone in un momento già molto complesso a causa di alcuni vip che vogliono abbandonare la casa dopo aver saputo che la trasmissione continuerà fino a febbraio 2021.

Tra questi spicca la stessa Elisabetta Gregoraci che ha confidato proprio a Pierpaolo Pretelli che uscirà il 7 dicembre per poter trascorrere le vacanze di Natale con il figlio e la sua famiglia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP