GF Vip: i concorrenti smascherano Soleil, Gianmaria e Sophie

Pubblicato il 15 Ottobre 2021 alle 15:30

Tensioni al GF Vip: alcuni concorrenti hanno smascherato Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Cosa hanno architettato i tre?

GF Vip: i concorrenti smascherano Soleil, Gianmaria e Sophie

Nelle scorse ore, nella Casa del GF Vip è scoppiata l’ennesima lite tra Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Gli altri concorrenti, davanti al teatrino, hanno iniziato a sentire puzza di bruciato e li hanno smascherati.

GF Vip: i concorrenti smascherano Soleil, Gianmaria e Sophie

Fin dai primissimi momenti nella Casa del GF Vip, Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni non sono mai andati d’accordo. I primi due dovrebbero aver avuto una storia e l’hanno spiattellata davanti alle telecamere del reality con tanto di pesanti accuse.

La Codegoni, invece, già prima di entrare al GF Vip aveva giurato guerra a Soleil e, negli ultimi giorni, si è avvicinata molto a Gianmaria. L’ultima lite tra i tre è esplosa proprio mentre Antinolfi stava cercando di dichiarare il suo interesse a Sophie. La Sorge, non si capisce bene per qualche motivo, si è intromessa ed è scoppiata la discussione.

Gli altri concorrenti, che hanno assistito alla scena, si sono subito mostrati sconcertati. Il motivo? I tre, a detta loro, si lasciano andare a furibonde litigate solo a ridosso della puntata. Negli altri giorni, invece, sembrano andare d’amore e d’accordo.

Le versioni di Francesca Cipriani e Manila Nazzaro

Mentre i tre «Vipponi» litigavano, gli altri concorrenti si sono sfogati tra loro. La prima a decidere di smascherarli è stata Francesca Cipriani, che ha ammesso di sapere già da mesi che loro avrebbero discusso al GF Vip.

«Si sta avverando quello che sapevo già ad agosto. Loro erano d’accordo per fare queste cose. Me l’avevano già detto, ero stata avvisata di tutto. (...) Il punto è che io ho amici in comune con loro e sapevo già. Ho fatto delle cene in cui mi è stato detto che avrebbero creato questo. Non c’è niente di male, ognuno ha le sue carte da giocare e loro stanno mettendo in atto quello che sapevano in tanti. (...) Creano liti perché non hanno altri argomenti», ha dichiarato Francesca.

Alle parole della Cipriani hanno fatto eco quelle di Manila Nazzaro. Quest’ultima, visibilmente arrabbiata, ha dichiarato: «Ma chi crede più a questi teatrini? Il pubblico fuori sa bene che è finto, la gente non è scema. Sono cinque giorni che si abbracciano e vanno d’accordo e adesso litigano? Guarda caso sempre il giorno prima delle puntata scoppiano le litigate. (...) Smaschero loro tre che fingono e inscenano le polemiche. (...) Parliamo di cose inventate, fritte e rifritte».

D’accordo con la Cipriani e la Nazzaro anche tutti gli altri «Vipponi». Da Aldo Montano a Katia Ricciarelli, passando per Davide Silvestri: quasi tutti i concorrenti con un minimo di esperienza in tv hanno smascherato i tre ’finti’ gieffini.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP