keyboard_arrow_up

GF Vip, gli auguri di Alfonso Signorini ai Vipponi: «Portateli nel cuore»

Pubblicato il 25 Dicembre 2021 alle 16:30

Alfonso Signorini, dalla montagna dove si sta concedendo un po’ di relax, ha mandato un video messaggio di auguri ai concorrenti del GF Vip.

GF Vip, gli auguri di Alfonso Signorini ai Vipponi: «Portateli nel cuore»

I concorrenti del GF Vip hanno ricevuto gli auguri di Alfonso Signorini. Il conduttore, in vacanza in montagna, ha voluto rivolgere un messaggio importante ai suoi «Vipponi», ricordando loro che la distanza è nulla in confronto all’amore che si prova nel cuore.

GF Vip: gli auguri di Alfonso Signorini ai Vipponi

In un giorno speciale come quello di Natale, Alfonso Signorini ha rivolto un pensiero speciale ai concorrenti del GF Vip. Il conduttore, considerando la mancata messa in onda dello scorso venerdì, ha deciso di trascorrere qualche giorno in montagna.

Nonostante tutto, non poteva dimenticare i Vipponi che, per la prima volta in tutta la loro vita, stanno trascorrendo le festività lontano dagli affetti più cari. E’ per questo che ha fatto recapitare loro un video messaggio.

«Ciao Vipponi e buon Natale, allora per tutti voi sarà un Natale molto speciale, di quelli che si ricorderanno tutta la vita. Prima perché forse, è il primo Natale lontano dagli affetti, ma questo è un esercizio perché imparerete a portarli nel cuore, ad amarli nonostante le distanze, nonostante le separazioni forzate».

Alfonso ha ricordato ai concorrenti del GF Vip che l’amore e il piacere di condividere del tempo con le persone sono proprio i motivi per cui si festeggia questa ricorrenza tanto importante.

L’appello di Alfonso Signorini ai concorrenti del GF Vip

Signorini ha proseguito lanciando un vero e proprio appello ai «Vipponi». Il conduttore, infatti, li ha invitati a vivere questa separazione forzata come un’occasione per rafforzare i sentimenti.

«È un bell’esercizio della vita, io sono qui tra queste nevi, vi mando nonostante il Covid un abbraccio caloroso e pieno di affetto, d’amore. Vi lascio con l’augurio degli antichi che quando si faceva festa dicevano ’nunc est bibendum’ bisogna bere, festeggiare, stare lieti, danzare, perché il Natale è questo, stare insieme, perché il Natale è questo, è gioia è il piacere, nonostante tutto e sottolineo nonostante tutto, di stare insieme. Un grande bacio vi voglio bene e ci vediamo lunedì».

I concorrenti del GF Vip hanno accolto il messaggio di auguri di Signorini come una piccola carezza sul cuore, quella di cui avevano bisogno. Non a caso, tutti hanno brindato per e con lui. Leggi anche: GF Vip 6: tre nuovi concorrenti pronti ad entrare in Casa


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP