GF Vip, Francesca Cipriani in lacrime: «Alessandro ha un’altra»

Pubblicato il 7 Dicembre 2021 alle 15:21

Al termine dell’ultima puntata del GF Vip, Francesca Cipriani è scoppiata in lacrime. I concorrenti non si aspettavano questa sua improvvisa crisi.

GF Vip, Francesca Cipriani in lacrime: «Alessandro ha un’altra»

Francesca Cipriani ha vissuto l’ultima puntata del GF Vip in modo estremamente tranquillo. Eppure, appena i riflettori si sono spenti, ha avuto una crisi di pianto senza fine. Come mai l’ex Pupa è scoppiata a piangere?

GF Vip: Francesca Cipriani in lacrime

Dopo aver ricevuto la proposta di nozze del fidanzato Alessandro e la visita della madre, Francesca Cipriani non ha vissuto altre puntate del GF Vip particolarmente emozionanti. Eppure, al termine dell’ultima diretta, è finita in lacrime.

Appena Alfonso Signorini ha salutato i «Vipponi», l’ex Pupa ha dato libero sfogo alla sua disperazione. Non è affranta per il fatto che non ha ricevuto sorprese, ma ha avvertito una paura improvvisa legata al futuro marito Alessandro.

«Ammetto che mi sta venendo l’ansia… Devono farmi sapere... Ho paura Alessandro abbia un’altra…», ha ammesso Francesca tra le lacrime. Parlando con i coinquilini, ha poi spiegato che i suoi timori sono legati anche all’incertezza sulla fine del GF Vip.

I «Vipponi», infatti, hanno ormai capito che il reality non chiuderà i battenti il prossimo 13 dicembre come era stato stabilito mesi fa. Il programma andrà avanti fino al mese di marzo del 2022, ma i concorrenti non sono stati ancora informati.

Nonostante tutto, soprattutto dopo gli ultimi 3 ingressi, i concorrenti hanno capito che il GF Vip non andrà in scena con la finale a giorni.

GF Vip: Francesca Cipriani in crisi per la finale

Alle lacrime di Francesca hanno fatto eco gli sfoghi di alcuni gieffini. Tutti loro vorrebbero ricevere informazioni in merito alla finale, in modo da avere qualche giorno di tempo per prendere una decisione.

«Come fate ad essere così sereni? Io voglio sapere…», ha chiesto la Cipriani a Carmen Russo, Sophie Codegoni e Lulù Selassiè. A differenza loro, la Cipriani non è preoccupata solo dalla finale, ma anche dal fatto che il fidanzato Alessandro possa avere un’altra donna.

Un pensiero assurdo, soprattutto considerando che il ragazzo è entrato in Casa solo qualche settimana fa per chiedere la sua mano. Lo sfogo dell’ex Pupa si è concluso con una serie di domande che non hanno ricevuto risposta: «Venerdì ce lo diranno? La risposta spero la potremo dare lunedì, qualora ce lo comunicheranno venerdì…».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP