keyboard_arrow_up

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci svela quando uscirà dalla casa

Pubblicato il 28 Novembre 2020 alle 15:00

da Rita Parisi

Ecco la rivelazione di Elisabetta Gregoraci su quando lascerà la casa più spiata di Italia

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci svela quando uscirà dalla casa

Al Grande Fratello Vip le sorprese e i colpi di scena sono all’ordine del giorno e da quando i concorrenti hanno appreso che il celebre reality show di Canale 5 andrà avanti fino a febbraio 2021, in casa c’è molto fermento e molti sono i vip che stanno pensando di abbandonare il gioco tra pochi giorni, come è successo ad Elisabetta Gregoraci che ha già dichiarato di voler trascorrere il Natale con il figlio.

Tuttavia, il pubblico ha iniziato a chiedersi insistentemente quando la show girl uscirà dalla casa e ora finalmente lei stessa ha rivelato la data esatta. Elisabetta Gregoraci si è lasciata sfuggire la preziosa informazione durante un chiarimento con Pierpaolo Pretelli dopo un’accesa discussione provocata dalla gelosia dell’ex moglie di Flavio Briatore per le attenzioni che l’ex velino di Striscia la Notizia sta rivolgendo alla new entry Giulia Salemi.

La Gregoraci ha addirittura accusato il ragazzo di non aver mai provato un interessamento sincero nei suoi confronti e lui stesso si è sfogato con le altre concorrenti rivelando: “Abbiamo discusso. Ha il terrore che lei possa passare per quella che fa star male. Poi mi fa: ‘Il tuo è stato un innamoramento finto‘, bella hai sbagliato persona perché io sono stato un libro aperto. Vuoi solo amicizia? E allora comportati da amica, che vuoi da me?”.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci si riavvicina a Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci, dunque, sta trascorrendo ore difficili al Grande Fratello Vip e dopo una giornata di incomprensioni e discussioni con Pretelli ha poi provato a fare pace con lui e gli ha anche comunicato quando uscirà dalla casa: “Magari esco e neanche ci parliamo, è un po’ triste.

Lo sai che vado via, è un peccato finirla così. Io sono venuta a parlare, volevo fare pace, poi stamattina eri di nuovo in****ato. Si parla, non sono cose gravi. Si risolve tutto nella vita. Le cose si affrontano. Sono di cattivo umore quando litigo con te. Volevo sistemare le cose, ma eri arrabbiato. Parli con tutti e non parli con me. Ci sono rimasta male”.

Pierpaolo Pretelli, per tutta risposta, l’ha abbracciata e le ha confermato la sua volontà di superare il loro litigio: “Ero di cattivo umore. Chiudiamo quello che è successo. Anch’io mi sono depresso con Enock. A me non piace litigare. Non pensiamo più a quello che è successo ieri, abbiamo due punti di vista diversi. Non parliamone più”.

E a quel punto la Gregoraci gli ha confessato: “Sono qui per gli ultimi giorni. Godiamocela. Io il 7 dicembre vado via. Se non il 4 dicembre, vado via il 7. Sono seria. Domani faccio le telefonate. Mi piacerebbe chiudere il cerchio bene. Poi, come vuoi tu. Non parlarci mi sembra un po’ esagerato”.

Dunque, la show girl lunedì 7 dicembre dovrebbe uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, ma per avere una conferma definitiva occorrerà aspettare la prossima diretta di lunedì 30 novembre alle ore 21,20 su Canale 5.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP