keyboard_arrow_up

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci su Mino Magli: "Ha fatto una cosa schifosa"

Pubblicato il 8 Dicembre 2020 alle 18:12

da Rita Parisi

Elisabetta Gregoraci ha risposto alle dure accuse di Mino Magli nei suoi confronti.

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci su Mino Magli:

Il Grande Fratello Vip, durante questa edizione, ha avuto una grande protagonista, Elisabetta Gregoraci, che ha lasciato la casa più spiata d’Italia lo scorso 7 dicembre, dopo aver saputo che il popolare reality show continuerà fino a febbraio 2021. La show girl, una volta approdata in studio, al cospetto di Alfonso Signorini, ha dovuto far fronte alle domande del conduttore sui suoi ex fidanzati e ha parlato anche di Mino Magli, che recentemente è stato ospite di Live Non è la D’Urso dove ha usato parole poco lusinghiere nei riguardi dell’ex moglie di Flavio Briatore:

"Il modus operandi classico di Elisabetta è mostrarsi gelosa per far cadere in trappola gli uomini. Sono tornato a parlarne dopo 13 anni dal nostro fidanzamento perché non esiste un tempo di prescrizione ai crimini sentimentali. Tra l’altro io adesso ho scoperto che non ero l’unico, ma che Elisabetta aveva un condominio. Ci sono tante persone che hanno dichiarato di essere state con lei. Voglio avere un confronto con lei, ma appena le ho mandato un messaggio prima che entrasse nella casa, lei mi ha bloccato."

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci chiarisce il suo rapporto con Mino Magli

Sempre nel corso di Live, Mino Magli è stato messo in discussione da Barbara D’Urso che ha ribattuto alle sue accuse contro Elisabetta Gregoraci: "Se Elisabetta ti ha bloccato ci sarà un motivo, no? Le tue dichiarazioni mi sembrano alquanto bizzarre, io non ti credo. Ti ho invitato solo perché dedichiamo un talk al Grande Fratello Vip e dato che hai rilasciato un’intervista ad un settimanale importante come Oggi, ti ho invitato per dire la tua e discuterne assieme. Ti ho dato voce, ma questo non significa che io ti creda e ti assumi la responsabilità di ciò che dici."

Mino Magli, durante la permanenza di Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip ha sostenuto in tv che lei lo abbia tradito con molti altri uomini e addirittura abbia iniziato la relazione con Briatore mentre era ancora fidanzata con lui. La show girl, dopo l’uscita dal reality show di Canale 5 ha fornito la sua versione dei fatti: “Questo è un signore amico della mia famiglia con cui avevo già avuto problemi tanti anni fa. Andava a pescare con mio papà, ha fatto una cosa schifosa, Quando mia madre stava male veniva sotto casa a portare le pizze e poi chiamava i fotografi. Pur di guadagnare due euro ha fatto qualsiasi cosa”


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP