Gf Vip, Elisabetta Gregoraci saluta Pierpaolo Pretelli: «Tu lo devi fare»

Pubblicato il 25 Novembre 2020 alle 11:58

Elisabetta Gregoraci ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip e ha dedicato uno struggente saluto a Pierpaolo Pretelli.

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci saluta Pierpaolo Pretelli: «Tu lo devi fare»

Al Grande Fratello Vip è tempo di uscite eccellenti. Dopo aver annunciato ai concorrenti che il popolare reality show di Canale 5 continuerà fino agli inizi di febbraio, infatti, il conduttore Alfonso Signorini è già alle prese con alcuni vip che vogliono assolutamente uscire per trascorrere il Natale con i propri cari, come Elisabetta Gregoraci che già nel corso della diretta di venerdì 27 novembre potrebbe rendere ufficiale la sua decisione.

«Ho già deciso io. Poi per chi ha figli è un discorso diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a 1 settimane in più o 2, non mesi», ha sbottato l’ex moglie di Flavio Briatore al termine della puntata di lunedì 23 novembre dopo aver appreso la scioccante novità.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: «I figli vanno seguiti»

Elisabetta Gregoraci ha sottolineato, quindi, l’esigenza di uscire e tornare soprattutto da suo figlio: “Io ho un bambino che non vedo da 75 giorni. E mio figlio è il podio, deve venire prima di tutto, più di ogni cosa. Deve essere così. I figli vanno seguiti. Per quanto ti possano dire che stanno bene, hanno bisogno della loro mamma", ha spiegato ai suoi compagni di viaggio. La show girl, dunque, sembra intenzionata ad abbandonare il gioco e ha già iniziato a salutare gli altri concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip, tra i quali spicca Pierpaolo Pretelli.

«Mi dispiace non continuare questo viaggio anche con te, Pier, te lo dico. Ma tu lo devi fare, hai capito? Tu sì. Devi pensare a Leo», gli ha detto la Gregoraci abbracciandolo teneramente. «Per me è difficile pensare a questa casa senza di te», ha ribattuto lui abbracciandola a sua volta. Entrambi si sono fortemente commossi dopo aver trascorso la loro permanenza nella casa in un clima di intimità e affiatamento tanto che la stessa Gregoraci ha definito Pretelli "il mio amico speciale".

Intanto, per dei concorrenti che lasciano il gioco ce ne sono già altri pronti ad entrare al Grande Fratello Vip tra i quali spicca il ritorno di Cristiano Malgioglio.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP