Gf Vip, Elisabetta Gregoraci isolata e delusa: "Non c’è solidarietà femminile"
Pubblicato il 2 Dicembre 2020 alle 18:14
da Rita Parisi
Elisabetta Gregoraci è stata isolata e tenuta in disparte dalle altre concorrenti a causa del suo scontro con Giulia Salemi.

Per Elisabetta Gregoraci non è certamente un momento sereno all’interno della casa del Grande Fratello Vip a causa del recente scontro avuto con Giulia Salemi che avuto come conseguenza la creazione di un gruppo di concorrenti che la stanno isolando e tenendo in disparte, formato da Dayane Mello, Rosalinda Cannavò, Maria Teresa Ruta e Selvaggia Roma che si sono apertamente schierate con l’influencer.
Accanto all’ex moglie di Flavio Briatore è rimasta solo Stefania Orlando con la quale si è sfogata continuando a parlare della Salemi: "Giulia in realtà vuole continuare a parlare di questa storia e in continuazione. Stamani alle 5 ci siamo incontrate alle 5, lei mi ha detto che il pomeriggio mi avrebbe voluto parlare. In realtà non è mai venuta da me, ma ha continuato a parlarne con le altre. Io la vedo"
Gf Vip, Elisabetta Gregoraci delusa da Rosalinda Cannavò
Elisabetta Gregoraci, oltre ad essere molto amareggiata per il comportamento di Giulia Salemi, si è detta anche molto delusa dalle sue compagne d’avventura, ossia Dayane Melloe soprattutto Rosalinda Cannavò e sempre parlando con la Orlando ha spiegato: "Poi Dayane dice una cosa e ne fa un’altra e adesso fa riflettere Giulia? Sì dai, è da bambine dell’asilo. Si mettono in camera e vanno a parlare. Mi isolano come se avessi la peste e mi lasciano da sola, lo stesso fa Rosalinda. Però se da Dayane me lo aspetto da Rosalinda no. Io l’ho sempre comunque stimolata e caricata. Da lei mi aspettavo due parole e un abbraccio, invece mi ha isolata”.
La show girl ha poi puntualizzato: “Non è bello quando vedo il gruppetto, ero triste e ci sono rimasta male devo dire. Fanno gruppetti a destra e manca e si muovono tutte insieme. Giulia prima diceva che non voleva parlare di questa storia e adesso ne parla con tutte, è un po’ infantile. Rosalinda poi, anche oggi mi ha isolata. Il brutto è che venga dalle donne. Non c’è solidarietà femminile. Prendi Andrea, ha nominato Tommaso, eppure oggi si sono chiariti ed è stato bello. Con Giulia invece non è successo”.
ARGOMENTI: Grande Fratello VIP
Anticipazioni

26 Dicembre 2020
Stasera in tv, oggi 26 Dicembre 2020: Ballerina e Natale alle Hawaii

26 Dicembre 2020
Beautiful, anticipazioni 26 dicembre: Wyatt sconvolto da Flo
Potrebbero interessarti

28 Dicembre 2020
Gf Vip, Giuliano Condorelli rompe il silenzio su Rosalinda Cannavò

27 Dicembre 2020
Gf Vip, Elisabetta Gregoraci svela chi voterebbe