keyboard_arrow_up

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci accontenta Signorini e rimane nella casa

Pubblicato il 5 Dicembre 2020 alle 19:37

da Rita Parisi

Elisabetta Gregoraci ha deciso di uscire dalla casa, ma ha accettato di rimanere qualche giorno in più per accontentare Alfonso Signorini.

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci accontenta Signorini e rimane nella casa

Al Grande Fratello Vip non mancano mai le sorprese e le novità, come testimonia l’ultima diretta di venerdì 4 dicembre durante la quale sono state annunciate le uscite dei vip che, una volta saputo che il programma si protrarrà fino a febbraio 2020, hanno deciso di uscire prima, tra le quali spiccano Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini.

Tuttavia, per l’ex moglie di Flavio Briatore c’è stato un cambio di programma grazie ad Alfonso Signorini che ha fatto di tutto per farle cambiare idea: "Si tratta di un mese e mezzo, qui dentro hai fatto più di due mesi. Hai tantissimo da dare ancora, di questo non riesco a farmi una ragione", ha sottolineato il conduttore del reality show di Canale 5, ma la show girl è stata irremovibile. Tuttavia, la Gregoraci ha deciso di assecondare una richiesta di Signorini, ossia restare nella Casa fino a lunedì.

Alfonso Signorini ha poi chiesto ad Elisabetta Gregoraci di trascorrere qualche giorno con Pierpaolo Pretelli nel cucurio e lei ha accettato ma ha ribadito che non servirà a farle cambiare idea: "Con grande onestà ti dico che questa è stata un’esperienza pazzesca, ma sono 85 giorni che non vedo mio figlio. La mia esperienza si interrompe qui perché Nathan ha bisogno di me io ho bisogno di lui".

Gf Vip, Dayane Mello cambia idea e resta nella casa

Tra le grandi protagoniste del Grande Fratello Vip c’è anche Dayane Mello che, dopo aver annunciato di uscire dalla casa, ha improvvisamente cambiato idea nella notte e ha deciso di restare. A farle cambiare idea pare ci abbia pensato l’ex suocera, la madre di Stefano Sala da cui Dayane ha avuto la figlia che al telefono le ha raccontato che la bambina, per la quale la modella voleva uscire, sogna di vederla in finale.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP