keyboard_arrow_up

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci a Verissimo: «Mi è crollato il mondo addosso»

Pubblicato il 11 Dicembre 2020 alle 18:12

Elisabetta Gregoraci ha rilasciato la sua prima intervista dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci a Verissimo: «Mi è crollato il mondo addosso»

Elisabetta Gregoraci, ospite domani a Verissimo, ha parlato per la prima volta della sua esperienza al Grande Fratello Vip dopo l’uscita dalla casa lo scorso 7 dicembre. La show girl, infatti, dopo aver appreso che il reality condotto da Alfonso Signorini sarebbe continuato fino a febbraio 2020, ha deciso di abbandonare il gioco per poter trascorrere il Natale con la sua famiglia, ma soprattutto con suo figlio: «Non vedevo l’ora di riabbracciarlo, mi mancava tanto. Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto. Capisco che fuori può sembrare molto di più ma per noi era una cosa naturale» ha spiegato nel salotto di Silvia Toffanin.

Elisabetta Gregoraci, che quando è tornata a casa ha ricevuto una sorpresa organizzata dalla sorella Marzia, dall’amica Micaela Ottomani con la partecipazione figlio Nathan, ha anche raccontato cosa le ha detto l’ex marito Flavio Briatore al telefono: “Mi ha detto che sono stata coraggiosa. A Flavio hanno dato fastidio tante cose, mi ha anche sgridato. Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni”.

Elisabetta Gregoraci su Pierpaolo Pretelli: «Rimarrà solo un’amicizia»

Elisabetta Gregoraci, a Verissimo, ha anche parlato della sua amicizia con Pierpaolo Petrelli: "Lui è stato molto importante. Abbiamo trovato la nostra comfort zone, stavo molto bene insieme a lui, ma non mi sono sentita di andare avanti e non mi sembrava il posto più adatto per farlo. Rimarrà solo un’amicizia” e ha confidato a Silvia Toffanin cosa l’ha più amareggiata durante questa esperienza: «Ho scoperto che alcune delle mie amiche ,che pensavo tali, in realtà non lo sono mai state.

Mentre ero fuori hanno parlato contro di me e hanno detto cose non vere quando io non potevo neanche difendermi. Ho pianto tanto, ad un certo punto mi è crollato il mondo addosso. Sentire parlare a sproposito e con volgarità ferisce. Bisognerebbe avere più garbo, adesso ho messo tutto nelle mani degli avvocati che faranno il loro lavoro».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP