GF Vip, Edoardo Tavassi viola il regolamento e fa una confessione bollente

Pubblicato il 18 Novembre 2022 alle 12:23

In queste ore, Edoardo Tavassi ha violato il regolamento del GF Vip. Il ragazzo si è lasciato andare a delle confidenze davvero piccanti con i suoi compagni d’avventura.

GF Vip, Edoardo Tavassi viola il regolamento e fa una confessione bollente

Tra i personaggi che stanno generando maggiore sgomento all’interno della casa del GF Vip c’è, sicuramente, Edoardo Tavassi. Il concorrente è un vero vulcano di energia e poche volte riesce a rimanere tra le righe. In queste ore, però, il suo impeto lo ha spinto a violare il regolamento del programma, pertanto, il giovane potrebbe finire nei guai.

Tutto è cominciato nel momento in cui il protagonista stava chiacchierando con alcuni compagni d’avventura raccontando delle sue conquiste. Malgrado all’apparenza possa sembrare piuttosto sfortunato con le donne, pare proprio che nella vita il fratello di Guendalina abbia avuto diversi flirt. Proprio mentre stava facendo delle confessioni bollenti, il protagonista si è tolto il microfono compiendo una violazione.

Edoardo Tavassi fa confessioni bollenti al GF Vip e infrange il regolamento

Edoardo Tavassi è stato un vero fiume in piena nella notte. Il giovane stava chiacchierando con alcuni compagni d’avventura al GF Vip quando, improvvisamente, ha iniziato a parlare delle sue conquiste. Il giovane si è soffermato soprattutto su di un momento della sua vita in cui fece l’animatore in un villaggio. Quello può essere sicuramente annoverato tra i periodi maggiormente prolifici dal punto di vista sentimentale.

Ad ogni modo, Edoardo si è soffermato su di un incontro avuto con una donna di origini russe. La persona in questione, inizialmente, sembrava molto timida. Dopo aver bevuto un po’ di alcolici, però, si è totalmente disinibita. A quel punto, allora, Tavassi ha detto:

"In hotel aveva tutti gli alcolici e comincia a versarmeli addosso e faceva cose forti, poi è successo quello che doveva succedere".

Edoardo ha ricordato questo episodio con tanta ilarità, ma poco dopo ha infranto il regolamento del GF Vip. Il ragazzo, infatti, si è tolto il microfono per confessare con quante donne sia stato in quel periodo.

Giaele spiazzata dalle confessioni di Edoardo Tavassi

I compagni d’avventura di Edoardo Tavassi sono rimasti estasiati e divertiti dai suoi racconti, per tale ragione, Giaele De Donà, che ultimamente non è stata molto bene, gli ha chiesto con quante donne fosse stato. Edoardo, però, ha replicato dicendo di non voler fare queste confessioni pubblicamente.

Per tale ragione, il concorrente ha spostato il microfono ed ha sussurrato qualcosa a Giaele. Le sue parole non si sono udite, proprio perché il giovane ha occultato il microfono. Ad ogni modo, dalle parole della ragazza pare si tratti di un numero davvero cospicuo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP