GF Vip, Edoardo offende Antonella: la replica surreale del papà di lei

Pubblicato il 14 Dicembre 2022 alle 14:59

In queste ore, Edoardo Donnamaria ha adoperato dei termini piuttosto scurrili per definire il comportamento di Antonella Fiordelisi. Il papà della ragazza è intervenuto sui social con un commento davvero surreale.

GF Vip, Edoardo offende Antonella: la replica surreale del papà di lei

Nella casa del GF Vip gli animi si sono parecchio scaldati questa notte. Edoardo Donnamaria non ha molto apprezzato alcuni comportamenti assunti dalla sua fidanzata Antonella Fiordelisi, al punto da arrivare a pronunciare delle frasi piuttosto forti e gravi nei suoi confronti. Il concorrente è arrivato addirittura a dare della «Zocc...» alla sua fidanzata per aver provocato in più occasioni Antonino Spinalbese. Le clip in questione hanno fatto il giro del web in men che non si dica e sono subito giunte in possesso anche del padre di Antonella. Stefano Fiordelisi ha, quindi, deciso di intervenire, ma lo ha fatto in un modo che nessuno si aspettava.

La reazione del padre di Antonella alle parole di Edoardo Donnamaria contro sua figlia

Tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi c’è un po’ di maretta nella casa del GF Vip. Il volto di Forum non ha apprezzato alcuni modi di fare della ragazza, sta di fatto che l’ha tacciata di aver assunto atteggiamenti troppo provocatori nei confronti di Antonino Spinalbese. I termini adoperati da Edoardo, però, sono stati davvero troppo coloriti ed hanno indignato buona parte del pubblico. La notizia è giunta anche all’orecchio di Stefano Fiordelisi, papà di Antonella, che non ha mai esitato ad esprimere la sua opinione su faccende che riguardano il Grande Fratello Vip.

Ebbene, l’uomo ha commentato mostrandosi dalla parte di Donnamaria. Nello specifico, ha detto: «Buongiorno» – così ha esordito il padre di Antonella Fiordelisi – «Ho ascoltato e letto, ma Edoardo non va ascoltato e letto, va capito e sostenuto per l’uomo che non ha mai esitato di essere». L’uomo ha poi aggiunto: «Ed io sono orgoglioso che sia quell’uomo e che sia nella vita di mia figlia. Dobbiamo essere orgogliosi entrambi, @VincenzoDonnamaria».

Stefano Fiordelisi spiazza il pubblico del Grande Fratello Vip

Al di sotto di tale commento, poi, è stato inserito anche il tag al signor Vincenzo Donnamaria, padre di Edoardo. La posizione presa da Stefano ha lasciato tutti i telespettatori del GF Vip totalmente basiti. Nessuno si aspettava che l’uomo avrebbe risposto in questo modo dopo i termini usati ai danni di sua figlia, che di recente si è scagliata contro Oriana.

Attraverso suddetto intervento il papà di Antonella ha sicuramente mostrato di aver compreso la rabbia di Edoardo che, accecato dalla gelosia, ha pronunciato qualche parola di troppo. Per molti telespettatori, però, è inaudito che un genitore tolleri che un uomo si rivolga alla propria figlia in questi termini.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP