Gf Vip, duro scontro tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci
Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci hanno discusso in maniera molto animata nel corso dell’ultima diretta del reality show.

Il Grande Fratello Vip non smette di regalare al pubblico di Canale 5 emozioni e sorprese, ma soprattutto polemiche, come l’ennesima scoppiata tra Antonella Elia, opinionista insieme a Pupo di questa edizione condotta da Alfonso Signorini, ed Elisabetta Gregoraci, recentemente uscita dalla casa più spiata d’Italia. Le due si erano già affrontate qualche tempo fa a causa delle espressioni colorite utilizzate dalla Elia per definire l’atteggiamento tenuto dall’ex moglie di Flavio Briatore nei confronti di Pierpaolo Pretelli.
Ad innescare la miccia nel corso della diretta di lunedì 28 dicembre ci ha pensato la ramanzina fatta dalla Elia a Samantha De Grenet a causa delle minacce rivolte a Stefania Orlando: “Le parole hanno un peso e non hai chiesto scusa” ha sottolineato, fornendo un assist perfetto alla Gregoraci che ha rimarcato: “Te mi hai detto cose orrende e non ti sei mai scusata! Hai un ruolo importante e se le parole hanno un peso anche te devi saperle usare, non ho mai sentito delle scuse da parte tua. Dovevo farlo Alfonso, ce l’avevo qui sullo stomaco”.
Gf Vip, Elisabetta Gregoraci tuona contro Antonella Elia
Al Grande Fratello Vip, dunque, è andato in scena un faccia a faccia serrato tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci. In particolare, di fronte alla paternale della show girl, l’opinionista ha ribattuto: “Non ti ho detto cose gravi… gatta in calore non mi sembra così forte, gatta morta lo stesso…una che si struscia dalla mattina alla sera a un uomo per me è una gatta in calore perché io non mi struscio su Pupo o su un amico. Pensa a tuo figlio cosa ha visto”, e la Gregoraci: “Complimenti che lo ribadisci. Hai detto cose molto gravi! Non ti applaude nessuno, Antonella. Ho adorato questa cosa!”.
Alfonso Signorini, a quel punto, ha provato a stemperare la tensione: “Antonella, quando ti avevo fatto lezioni private sui termini da usare, ti avevo suggerito gatta innamorata, non in calore” e lei ha concluso: “Eh non posso dire gatta innamorata perché era un calesse con Pierpaolo! Elisabetta, hai dovuto dire questa stupidaggine, ora stai meglio?”.
ARGOMENTI: Grande Fratello VIP
Anticipazioni


17 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 17 febbraio: la spiegazione di Armando
Potrebbero interessarti

14 Aprile 2021
Uomini e Donne: è già amore tra Amodio e Francesca?