keyboard_arrow_up

Gf Vip, due Vip pronti a lasciare la casa

Pubblicato il 3 Dicembre 2020 alle 17:51

da Rita Parisi

Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci, dopo aver appreso che il programma andrà avanti fino a febbraio, hanno annunciato il loro abbandono.

Gf Vip, due Vip pronti a lasciare la casa

Al Grande Fratello è tempo di arrivi e partenze. Mentre i nuovi concorrenti si preparano, infatti, a varcare la porta della casa più spiata d’Italia, altri annunciano che presto lasceranno il gioco. Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, in particolare, hanno deciso di interrompere il loro percorso dopo aver appreso che il programma condotto da Alfonso Signorini andrà avanti fino a febbraio 2021. E proprio il presentatore, nei giorni scorsi, è entrato nella casa per incontrare i suoi Vip e commentare la loro decisione: “Sono entrato perché sentivo il bisogno di dare una carezza a questo cast – ha spiegato attraverso le pagine di Chi – che si meritava un gesto d’affetto, dopo la notizia shock del prolungamento del programma.

Stare qui dentro fino a febbraio non è una passeggiata, non stiamo parlando di tre settimane, come successo nella scorsa edizione, ma di due mesi, e questo ha certamente disorientato tutti. Ho dato questa carezza con piacere perché i miei concorrenti sono persone meravigliose che si stanno mettendo in gioco e si sono spese con generosità e, se lo fanno, è perché si sentono rassicurate e protette. È una cosa di cui bisogna essere grati, spero di aver trasmesso loro la giusta energia”.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini pronti a riabbracciare i loro cari

Riguardo alla decisione perentoria di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini di lasciare la casa del Grande Fratello Vip, Signorini ha poi commentato: “Non insisto con chi vuole andare via, le logiche televisive devono fare un passo indietro davanti alle scelte personali e familiari. Certo, sono nomi che mi avrebbero fatto gioco perché sono protagonisti assoluti ma, ripeto, l’aspetto umano deve prevalere sulla logica del programma. Ognuno è libero di decidere e io accetto, anche con dolore, ogni scelta”.

Non si sa ancora quando i due concorrenti lasceranno la casa, ma probabilmente il 7 dicembre potrebbero salutare i loro compagni di avventura e tornare dai loro cari, soprattutto la Gregoraci che negli ultimi giorni è sempre più isolata dalle altre concorrenti dopo la lite con Giulia Salemi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP