keyboard_arrow_up

GF Vip, Delia Duran entra in Casa: guai in vista per Alex

Pubblicato il 26 Novembre 2021 alle 14:55

Dopo aver affrontato la quarantena, Delia Duran è pronta ad entrare nella Casa del GF Vip: Alex Belli e Soleil Sorge affronteranno un momento molto complicato.

GF Vip, Delia Duran entra in Casa: guai in vista per Alex

Nel corso della prossima puntata del GF Vip, in onda venerdì 26 novembre 2021, Delia Duran farà il suo ingresso in Casa. La modella e attrice ha chiesto di poter varcare la porta rossa per avere un confronto con il marito Alex Belli e l’amica «speciale» Soleil Sorge.

GF Vip: Delia Duran entra in Casa

Delia Duran ha ottenuto quello che voleva: entrare nella Casa del GF Vip. La modella e attrice, quando aveva avuto il confronto in studio con Soleil Sorge, aveva espresso il proprio desiderio ad Alfonso Signorini. A quanto pare, il conduttore ha deciso di esaudirlo.

Dopo aver affrontato la quarantena prevista dal protocollo anti Covid-19, Delia entrerà in Casa nel corso della puntata in onda venerdì 26 novembre 2021. La donna, dopo aver rifiutato un face to face con il marito Alex Belli, ha deciso che il tempo è maturo per incontrarlo.

Al momento, non è dato sapere se la produzione del GF Vip ha previsto un suo ingresso temporaneo, come accaduto con Lorenzo Amoruso, oppure un po’ più prolungato, come è stato fatto con il fidanzato di Francesca Cipriani.

Ciò che sembra certo, invece, è lo spettacolo trash a cui assisteranno i telespettatori. Sembra, infatti, che la Duran sia sul piede di guerra per il massaggio sensuale che suo marito ha riservato a Soleil.

Delia Duran pronta per una sfuriata

Secondo l’account Twitter Agent Beast, Delia sarebbe andata su tutte le furie dopo aver visto il massaggio di Alex alla Sorge. Pertanto, sarebbe pronta per «prendersi una vendetta» nei confronti di Belli.

Non solo, la Duran ha un obiettivo ben preciso: fare luce su «alcune bugie e contraddizioni del suo compagno». Il fatto che la donna sia pronta ad entrare al GF Vip era già stato annunciato da Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata, per cui non è una novità.

Quando il conduttore ha lanciato questa piccola anticipazione, però, Belli non aveva ancora ’praticato’ il massaggio sensuale a Soleil. Pertanto, immaginiamo che l’ira della modella sia alle stelle.

D’altronde, Delia aveva già chiesto più volte ad Alex di prendere le distanze dall’influencer italo-americana e lui non l’ha minimamente ascoltata. Per assistere al confronto di fuoco non possiamo fare altro che attendere la puntata di questa sera del GF Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP