keyboard_arrow_up

Gf Vip, Dayane Mello verso il debutto in musica

Pubblicato il 1 Marzo 2021 alle 16:13

La modella brasiliana del Grande fratello vip 5, Dayane Mello, è a quanto pare pronta a debuttare in musica e in collaborazione con Cristiano Malgioglio

Gf Vip, Dayane Mello verso il debutto in musica

Si avvicina la finale del Gf vip 5, che verrà trasmessa nella serata di questo lunedì 1° marzo 2021 su Canale 5, e intanto emerge in rete una proposta allettante per Dayane Mello. La prima finalista del reality dei vip avrebbe secondo Libero Quotidiano, ricevuto la proposta da parte di Cristiano Malgioglio a collaborare per un nuovo lavoro musicale, dedicato all’America Latina.

Gf vip 5, Cristiano Malgioglio e la proposta per Dayane Mello

Nella serata di questo primo giorno di marzo 2021, verrà trasmessa la finale del Grande fratello vip 5, e per la prima finalista del reality spunta intanto una proposta di lavoro interessante. Dayane Mello sarebbe la musa ispiratrice di un nuovo progetto musicale di Cristiano Malgioglio, che avrebbe chiesto alla modella brasiliana di unire le forze per un album dedicato all’America Latina.

Si tratta nel dettaglio del singolo apripista di un nuovo disco di Malgioglio, dal titolo Y lo latino. Al momento non ci è dato sapere molto sul progetto all’insegna della musica latin-pop ideato da Cristiano Malgioglio e in collaborazione con l’ex coinquilina nella Casa, Dayane Mello. Si presume che la modella brasiliana possa prendere parte al video musicale del prossimo singolo del paroliere siciliano, come special-guest nelle vesti di modella, ballerina e/o cantante in duo con Queen Malgioglio in persona.

Durante il gioco intrapreso nella Casa più spiata d’Italia, intanto, Cristiano Malgioglio ha espresso in più occasioni di apprezzare molto Dayane, tanto da elogiarne la bellezza made in Brasile più unica che rara, che secondo il paroliere potrebbe fare di Dayane un’attrice di rilievo e persino “la bond girl in un film 007”.

Gf vip 5, Dayane Mello vincerà?

La finale del Gf vip 5, prevista per la serata di questo lunedì 1° marzo 2021 su Canale 5, vedrà la prima finalista Dayane Mello concorrere per la vittoria del reality contro gli altri finalisti Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e i nominati al televoto settimanale per un posto in finale Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi.

Anche se molti, soprattutto tra i bookmakers, sono pronti a scommettere sulla vittoria di Zorzi, per Cristiano Malgioglio (che avrebbe proposto il primo lavoro post-Gf vip a Dayane Mello) la vincitrice indiscussa del Gf vip 5 è proprio Dayane Mello, con la sua verità mostrata nella Casa nel bene e nel male, che lascia trasparire un certo senso di inquietudine interiore nascosta dietro le apparenze di un’amazzone.

Questo, secondo il paroliere, soprattutto per la popolarità che la modella ha ottenuto durante il reality non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo, come in Brasile, Spagna e Portogallo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP