keyboard_arrow_up

GF Vip, Dayane Mello: la bomba su Andrea Zelletta e Natalia

Pubblicato il 26 Dicembre 2020 alle 12:59

Dayane Mello, in un momento di confidenze al GF Vip con alcuni coinquilini, ha lanciato una bomba non indifferente su Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni.

GF Vip, Dayane Mello: la bomba su Andrea Zelletta e Natalia

La casa del GF Vip potrebbe essere investita dall’ennesima bufera. Dayane Mello ha rivelato ad alcuni coinquilini di essere in possesso di informazioni scottanti su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. A cosa si riferisce?

GF Vip: Dayane Mello su Andrea e Natalia

Lo strano regalo di Natale che Natalia Paragoni ha fatto recapitare ad Andrea Zelletta continua a far discutere i concorrenti del GF Vip. L’ex corteggiatrice ha inviato al fidanzato un dono decisamente ambiguo: la scatola dell’anello di fidanzamento che lui le ha regalato con all’interno una bottiglietta di profumo e un elastico da donna. A rendere il cadeau ancora più criptico è stato il biglietto: «Tanti auguri per il tuo Natale dalla tua ragazza», con l’aggettivo «tuo/tua» sottolineato.

Cosa avrà voluto dire la Paragoni? Al momento non lo sappiamo, ma Dayane Mello ha lanciato una bomba non indifferente. La modella, parlando con alcuni coinquilini, ha ammesso di essere in possesso di informazioni scottanti sulla coppia. Ha raccontato che, al momento, non può rivelarle alle telecamere e si è limitata a spifferarle ai suoi compagni d’avventura. La loro reazione ha lasciato i telespettatori del GF Vip senza parole.

Cosa sa Dayane Mello su Andrea e Natalia?

Cecilia Capriotti, una dei «Vipponi» che ha raccolto le confidenze della Mello, si è sfogata con Stefania Orlando. La showgirl ha dichiarato:

"Dayane ci ha svelato una bomba che non possiamo dire. Pesantissima, davvero pesante. Però non possiamo… Stefania è una bomba molto grossa. Ha a che fare con la lettera di Natalia. Io ho risposto a Dayane Mello ‘che paura’ e Tommaso le ha detto ‘mi stai terrorizzando’. In pratica è una cosa accaduta fuori prima del GF. Se viene fuori ci fanno 20 puntate. Roba da pelle d’oca. Anche quelli del GF si sono impauriti di questa cosa. Noi le abbiamo detto di non dirle in casa, per ora l’ha detta solo a noi in confessionale. Cose pesanti, non posso proprio dirlo. Adesso lei lo sta dicendo anche a Giacomo, scoppia un macello. Non è un pensiero di Dayane, ma è una sua certezza".

La Orlando, dal canto suo, ha replicato che Natalia potrebbe aver agito in questo modo per avere i riflettori puntati su di lei. Cosa bolle in pentola? Lo scopriremo nella prossima puntata del GF Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP