keyboard_arrow_up

Gf Vip, Dayane Mello e il duro sfogo contro gli autori

Pubblicato il 1 Dicembre 2020 alle 19:09

Dayane Mello si è arrabbiata con gli autori del Grande Fratello Vip dopo essere rimasta delusa per non aver ricevuto sorprese durante la diretta.

Gf Vip, Dayane Mello e il duro sfogo contro gli autori

Dayane Mello ormai è una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Forte, intraprendente e senza peli sulla lingua, ormai la modella ha abituato il pubblico alla sue scenate e discussioni all’interno della casa più spiata d’Italia. Tuttavia, stavolta la Mello si è scagliata direttamente contro gli autori del programma di Canale 5. A farla molto arrabbiare è stata la diretta di lunedì 30 novembre durante la quale si aspettava finalmente di rivedere qualche suo familiare con cui confrontarsi in vista del suo probabile abbandono, dal momento che, da quando i vip hanno appreso che il Grande Fratello Vip continuerà fino a febbraio 2021, molti stanno pensando di uscire prima del previsto.

Tra questi, spicca anche Dayane Mello che nei giorni scorsi ha infatti annunciato: «Ve lo dico che non continuo. Non voglio più stare lontana dalla mia bambina. Vi avviso già che non andrò avanti qui al GF Vip. Non voglio parlare di ‘mollare’ un’avventura’, piuttosto di rinunciare. Secondo me sono cose diverse»
E ieri, dopo la diretta, Dayane Mello è insorta contro gli autori: «Io capisco il vostro punto di vista, però dovete capire anche il mio. E per fortuna capite. Cioè andare lì e fare una puntata di 3 ore e poi nulla».

Gf Vip, Dayane Mello contro gli autori: «Ci stava anche una sorpresa»

Anche gli altri concorrenti hanno cercato di far ragionare Dayane Mello, tra i quali Andrea Zelletta che le ha spiegato che non è semplice organizzare delle sorprese in tempi brevi considerano che il fratello Juliano attualmente vive in Brasile. La Mello ha però continuato: “Io già nel mio inconscio mi sono detta ‘o mi butto nel gioco e sparo un sacco di cose’, però ci stava anche una sorpresa. Invece non c’è. Io ho bisogno di vedere qualcuno e questo purtroppo non è stimolante. Video di tre secondi. Ad Enock, invece, solo perché è un ragazzo che non ha mai fatto televisione e l’hanno visto debole…” e a quel punto la regia ha deciso di cambiare inquadratura.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP