keyboard_arrow_up

GF Vip, Davide Silvestri difende Alex: «Non è solo colpa sua»

Pubblicato il 15 Dicembre 2021 alle 16:00

Dopo la squalifica di Alex Belli dal GF Vip, Davide Silvestri ha preso le sue difese, esprimendo il suo giudizio anche su Soleil Sorge.

GF Vip, Davide Silvestri difende Alex: «Non è solo colpa sua»

Davide Silvestri, dopo l’uscita di Alex Belli dal GF Vip, ha parlato della situazione con Miriana Trevisan. L’attore ha preso le difese del collega e ha distribuito le ’colpe’ anche a Soleil Sorge.

GF Vip: Davide Silvestri difende Alex Belli

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alex Belli è stato squalificato dal programma. L’attore, durante il confronto con Delia Duran, ha superato il limite di sicurezza e Alfonso Signorini non ha potuto fare altro che accompagnare marito e moglie all’uscita.

Dopo il suo addio, com’è normale che sia, i concorrenti rimasti in gioco hanno parlato del teatrino che, per 3 mesi, hanno portato in scena Alex, sua moglie e Soleil Sorge. Alcuni si sono scagliati contro Belli, mentre altri hanno espresso parole di solidarietà a Delia.

Il giudizio più limpido è stato quello di Davide Silvestri, che, in parte, ha difeso l’attore. Parlando con Miriana Trevisan, che non tollera Soleil e si è schierata dalla parte della Duran, il cugino di Kekko dei Modà ha dichiarato:

«La colpa non è tutta sua. (...) Si sono divertiti entrambi. Secondo me sono alla pari». Davide si riferisce ad Alex e Soleil. A suo parere né uno e né tantomeno l’altra possono essere considerati vittime. Hanno giocato tutti e due, consapevoli di ciò che stavano facendo.

Il discorso lineare di Davide Silvestri

Le parole di Silvestri hanno trovato d’accordo Miriana, che non vede Soleil come una vittima. Davide, poi, ha fatto un discorso più che lineare, che spiega al meglio il teatrino andato in scena al GF Vip. Ha dichiarato:

«Si sono raccontati una favola entrambi guardandosi negli occhi, se la sono goduta, la vuoi condire con un po’ di show c’è, perché Alex è uno da show, sono due personaggi che fanno show. Non è una cosa negativa. Fanno lo show anche quando mangiano».

Secondo Davide, quindi, Belli e la Sorge hanno giocato entrambi, godendosi lo spettacolo fino alla fine. Soleil non è una vittima perché sapeva benissimo che il coinquilino era sposato. Miriana, dal canto suo, ha ribadito che, proprio per questo, non se la sente di consolare l’influencer come stanno facendo le altre donne della Casa.

«Non devi consolarla se tu non te la senti, perché a te ti hanno dato fastidio alcune cose e atteggiamenti, non sei sbagliata. (...) Non serve dire la tua, perché non interessa. La cosa più importante è ascoltare e qui dentro pochi sono capaci di farlo», ha concluso Silvestri.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP