GF Vip, Davide Silvestri critica il cast attuale: “Mancano persone creative”

Pubblicato il 7 Dicembre 2022 alle 15:13

L’ex concorrente della scorsa edizione ha criticato gli inquilini del GF Vip 7: «Troppa ricerca di baci e relazioni». Inoltre ha lanciato una frecciatina ad Antonino Spinalbese

GF Vip, Davide Silvestri critica il cast attuale: “Mancano persone creative”

Il Grande Fratello Vip continua a essere sulla bocca di tutti. Dopo le ultime polemiche scoppiate sui social per via dell’imminente rientro nella casa ci Cinecittà di Ginevra Lamborghini, la quale era stata squalificata per bullismo, ci ha pensato un ex concorrente della passata edizione ad andare contro gli inquilini di quest’anno. Stiamo parlando di Davide Silvestri, l’attore che a marzo scorso si classificò secondo nel reality, battuto solo in finale da Jessica Selassié.

Ospite a Casa Pipol con Amedeo Venza e Samara Tramontana, esperti di gossip, l’attore ha detto in maniera schietta e sincera cosa secondo lui non funziona in questa settima edizione del GF Vip: "Non seguo molto il GF per motivi lavorativi. Dal poco che ho visto manca la parte artistica. Quest’anno c’è quasi esclusivamente una ricerca di baci e relazioni. Manca la creatività e la parte artistica che avevamo io, Alex Belli, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli l’anno scorso".

Davide Silvestri rivela le sue preferenze sui concorrenti del GF Vip: «Antonino non mi piace»

Poi Davide Silvestri, parlando degli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip, ha rivelato come non gli piaccia per niente Antonino Spinalbese, mentre tra i suoi preferiti c’è Oriana Marzoli, che reputa simpatica e divertente. Probabilmente all’attore non sarà piaciuto il modo in cui l’ex fidanzato di Belen Rodriguez sta trattando la venezuelana e gli altri alti e bassi dell’uomo con Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini.

Invece, parlando del matrimonio celebrato la settimana scorsa tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, Silvestri ha spiegato perché non era presente: "Francesca mi ha invitato ma non sono potuto andare per motivi lavorativi. Stavo girando un film. Mi è dispiaciuto perché lei è carina e simpatica".

Davide Silvestri e il motivo per cui l’anno scorso voleva lasciare il GF Vip: «Problemi intimi»

Al termine dell’intervista, Davide Silvestri insieme a Gabriele Parpiglia hanno spiegato il motivo per il quale aveva espresso il desiderio di abbandonare il reality: "Non capivamo perché volesse abbandonare. Il problema era che, essendo più di venti persone con un unico bagno, voleva abbandonare per problemi intimi".

Però Davide ha tenuto duro, nonostante avesse voluto abbandonare per tali ragioni e per la mancanza per l’attuale moglie Alessia Costantino non appena aveva saputo del prolungamento del programma. E per la sua simpatia, tenacia e voglia il pubblico lo ha premiato facendolo giungere fino alla tanto agognata finale e a un passo dalla vittoria. L’uomo da quando è uscito dalla casa più spiata d’Italia è impegnato a girare alcuni film e ha rivelato di non avere nessuna voglia di rientrare al Grande Fratello viste le persone poco creative che ci sono dentro.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP