GF Vip, confessione inedita della Salemi su Signorini: «Non mi sopportava»

Pubblicato il 28 Dicembre 2022 alle 12:24

Nel corso di una recente intervista, Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi hanno fatto delle dichiarazioni inedite sul GF Vip. Ecco cosa è emerso.

GF Vip, confessione inedita della Salemi su Signorini: «Non mi sopportava»

Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 28 dicembre 2022, è presente un’intervista molto interessante di alcuni protagonisti del Grande Fratello Vip. A raccontarsi e a parlare a ruota libera sul magazine diretto da Alfonso Signorini sono stati: Giulia Salemi, Sonia Bruganelli, Orietta Berti e, naturalmente, il conduttore del reality show. I quattro hanno svelato come sia nata la loro collaborazione e cosa pensasse Signorini delle tre opinioniste prima di offrire loro l’incarico di assisterlo nella lunga esperienza del GF Vip. Ebbene, specie in merito alla Salemi sono emerse delle confessioni inedite. A quanto pare, infatti, Alfonso non nutriva molta simpatia per lei, ma poi qualcosa è cambiato.

Ecco cosa pensa Signorini delle opinioniste del GF Vip, specie di Giulia Salemi

Alfonso Signorini ha fortemente voluto Sonia, Orietta e Giulia accanto a sé in studio. Le prime due ricoprono il ruolo di opinioniste e, almeno per il momento, stanno soddisfacendo appieno le aspettative del conduttore. In merito alla Bruganelli, il presentatore ha detto di essere stato molto incuriosito dalla sua personalità forte. Una donna che non legge i social, che non si lascia condizionare e che è portavoce unicamente del suo pensiero personale.

In merito ad Orietta, invece, di lei l’ha colpito soprattutto il suo aspetto apparentemente docile, che d’improvviso si trasforma e dà luogo a interventi molto pungenti. Giulia, invece, è la portavoce dei social, ma sul suo conto sono usciti fuori dei retroscena. Inizialmente, infatti, Alfonso Signorini non sopportava la Salemi. A tal riguardo, Giulia ha detto:

"Mi ha confessato che nel 2018, al mio primo GF Vip come concorrente, non mi sopportava. Due anni dopo mi ha richiamata e adesso mi ha voluta per i social".

Alfonso, Sonia, Orietta e Giulia parlano di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip

Insomma, ad oggi il rapporto tra le tre opinioniste e Alfonso Signorini sembra essere idilliaco. In studio, infatti, si punzecchiano e si spalleggiano a vicenda. I protagonisti dell’intervista, poi, hanno speso parole anche per commentare il percorso di alcuni concorrenti. Su Antonino Spinalbese, Sonia ha detto di non riuscire a decifrarlo, ma di essere convinta che stia facendo un grosso lavoro su se stesso. Orietta, invece, lo ha dipinto «Tenebroso, ma un finto Casanova».

Giulia ha ammesso che Antonino si sia giocato male le sue carte perché, alla lunga, lo sciupafemmine stanca. Alfonso infine, ha dipinto Spinalbese come un personaggio esuberante e mai banale, mentre la Fiordelisi è una perfetta figura da reality. Per lei contano solo le «dinamiche». Per Sonia invece, nella Fiordelisi riconosce una fragilità enorme e una volontà di essere ciò a cui ha sempre ambito, anche se con lei non sono mancati gli scontri.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP