keyboard_arrow_up

GF Vip: chi è la fidanzata famosa di Nicolò Zenga?

Pubblicato il 2 Febbraio 2021 alle 18:08

Nell’ultima puntata del GF Vip, Nicolò Zenga è entrato in Casa per fare una sorpresa al fratello Andrea. Il ragazzo si è lasciato scappare di essere fidanzato con un’attrice: chi è la fortunata?

GF Vip: chi è la fidanzata famosa di Nicolò Zenga?

Nicolò Zenga, grazie alla partecipazione del fratello Andrea al GF Vip, è diventato a sua volta un personaggio popolare. I fan sono attratti da loro, non solo per il difficile legame che hanno con il padre Walter, ma anche per la loro genuinità. Nell’ultima puntata del reality, Nicki ha confessato di essersi fidanzato con un’attrice: chi è la fortunata?

Nicolò Zenga: chi è la fidanzata?

Nell’ultima puntata del GF Vip, Nicolò Zenga è tornato nella Casa più spiata d’Italia per incontrare suo fratello Andrea. Qualche giorno fa, il «Vippone» ha avuto un confronto con il padre Walter e, dopo quel momento difficile, aveva bisogno di ricevere l’abbraccio del suo Nicki. Quest’ultimo ha cercato di confortare il familiare e gli ha ricordato che lui, a prescindere da quello che succederà, sarà sempre al suo fianco.

Nicolò ha utilizzato delle parole bellissime, quelle che avrebbe dovuto pronunciare Walter. Almeno, questo è stato il pensiero della quasi totalità dei fan del GF Vip. Oltre a questo momento emozionante, però, i fratelli Zenga hanno creato, loro malgrado, un gossip che ha subito attirato l’attenzione dei seguaci della cronaca rosa.

Zenga ha rivelato di essere fidanzato e ha comunicato al fratello che, appena il GF Vip finirà, gli presenterà la sua dolce metà. A questo punto, Alfonso Signorini, che di gossip se ne intende, ha sganciato la bomba: "E’ un’attrice famosa". La curiosità dei seguaci si è accesa in un lampo: chi è la donna che ha rubato il cuore del dolce Nicki?

Leggi anche: GF Vip, morto il fratello di Dayane Mello: la reazione della modella

La fidanzata di Zenga è Beatrice di UPAS

La fidanzata di Nicolò risponde al nome di Marina Crialesi. Quanti amano Un Posto al Sole saranno felici di sapere che si tratta di colei che veste i panni di Beatrice, ex fiamma di Diego Giordano.

Classe 1989, Marina è nata il 29 settembre a Lamezia Terme, in Calabria. Con la famiglia si è poi trasferita a Rimini, città che ha lasciato per stabilirsi a Roma e studiare alla Jenny Tamburi, una nota scuola di recitazione della Capitale. Dopo il diploma, la Crialesi si è trasferita a Milano dove ha dato il via alla sua carriera da attrice.

Il debutto nel mondo del cinema è arrivato con il film Sospese – Il segreto del vecchio albero di Valerio Orsolini. In seguito ha recitato nella fiction I bastardi di Pizzo Falcone e poi è entrata a far parte della grande famiglia di Un posto al sole nei panni di Beatrice, ruolo che le ha fatto ottenere un successo clamoroso.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole