GF Vip, Carmen Russo pronta ad abbandonare il reality: «Basta»

Pubblicato il 30 Novembre 2021 alle 15:50

Carmen Russo è pronta per abbandonare la Casa del GF Vip: la ballerina ha confessato ad alcuni coinquilini che la sua avventura televisiva sta per giungere al termine.

GF Vip, Carmen Russo pronta ad abbandonare il reality: «Basta»

La sesta edizione del GF Vip sarà quella più lunga di sempre e i concorrenti, anche se non conoscono ancora la data della finale, stanno pensando se abbandonare il programma o meno. Tra coloro che sembrano decisi a mettere fine all’esperienza televisiva, c’è anche Carmen Russo.

GF Vip: Carmen Russo abbandona il reality

Carmen Russo ha deciso di abbandonare il GF Vip. Dopo l’ultima puntata del reality più spiato d’Italia, la ballerina si è sfogata con Manila Nazzaro e ha ammesso di aver «quasi» preso la sua decisione.

La moglie di Enzo Paolo Turchi ha confessato che non riesce a immaginare di trascorrere il Natale lontana dalla sua famiglia, soprattutto dalla figlia Maria. Non solo, Carmen si è detta stanca delle dinamiche del programma. A farle maturare questa decisione, molto probabilmente, c’è la staticità degli argomenti trattati in diretta.

Da settimane, infatti, il GF Vip è concentrato soprattutto sul triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. «Non ho nemmeno più l’entusiasmo delle dinamiche, di seguire, di fare, siamo stanchi tutti…», ha ammesso la ballerina.

La Russo non avverte più l’entusiasmo dei primi mesi e, in un certo senso, è anche normale che sia così. «A questo punto basta così…», ha tuonato Carmen.

Le parole di Carmen sposate da Manila Nazzaro

Manila ha ascoltato senza parlare lo sfogo di Carmen. «Per me basta così, sono quasi sicura. Non posso lasciare lui e la bambina da soli ancora… Voglio fare il Natale con loro due…», ha ribadito quasi commossa la Russo.

La ballerina, se non dovesse cambiare idea nei prossimi giorni, dovrebbe abbandonare il GF Vip il prossimo 13 dicembre, data in cui tutti i concorrenti saranno chiamati a prendere una decisione sulla loro permanenza in Casa.

La Nazzaro, al termine dello sfogo della coinquilina, si è limitata a dichiarare: «Ti capisco bene, non ho i bambini con me. Sono stanca anche io. (...) Che non ci sia la stessa voglia credo sia comprensibile…».

Quanti concorrenti della ’vecchia guardia’ decideranno di rimanere in gioco? Al momento non è dato saperlo, ma sembrano quasi tutti convinti a voler abbandonare il reality più spiato d’Italia. Leggi anche: GF Vip, Soleil Sorge rivela quando abbandona la Casa


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP