keyboard_arrow_up

GF Vip, caos nella notte: Tommaso minaccia di andar via

Pubblicato il 13 Febbraio 2021 alle 15:30

Dopo l’ultima puntata del GF Vip è scoppiato il caos in Casa: Tommaso Zorzi, in seguito ad una lite con Giulia Salemi, ha minacciato di andar via.

GF Vip, caos nella notte: Tommaso minaccia di andar via

Caos nella Casa del GF Vip: dopo l’ultima puntata, Tommaso Zorzi ha minacciato di abbandonare il gioco. Il fattaccio è avvenuto a notte inoltrata, quando l’influencer milanese ha avuto una lite accesa con Giulia Salemi.

GF Vip: Tommaso minaccia di andar via

L’ultima puntata del GF Vip è stata ricca di colpi di scena. Senza ombra di dubbio, il momento più eclatante è stato l’eliminazione di Maria Teresa Ruta. Nessuno si aspettava la sua cacciata, «Vipponi» in primis.

Appena i riflettori della diretta si sono spenti, la discussione si è accesa in un lampo. Al centro della scena Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. L’influencer milanese ha accusato la compagna d’avventura di aver sostenuto, nel corso della puntata, le cattiverie che sono state dette nei suoi confronti e in quelli di Stefania Orlando.

L’influencer persiana ha provato a difendersi, poi ha perso le staffe e ha additato Tommaso come una persona «cattiva e perfida». Queste parole hanno fatto infuriare Zorzi che, alzatosi di scatto, è andato verso la porta rossa per abbandonare il GF Vip.

La reazione dei concorrenti

Davanti alla corsa improvvisa di Zorzi, quasi tutti i «Vipponi» si sono allarmati. Mentre Stefania, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli hanno subito provato a farlo ragionare, alcuni si sono mostrati insofferenti per questa ennesima sceneggiata.

Nello specifico, Dayane Mello ha esclamato: "Di nuovo questa scenata? Ma che due co****ni!". E’ stato grazie all’intervento della Orlando e di Zelletta che Tommaso si è calmato ed è tornato sui suoi passi.

Il gesto dell’influencer milanese, però, ha creato un certo scompiglio e, soprattutto, ha riacceso vecchie diatribe. Negli ultimi giorni, infatti, a causa della morte del fratello della modella brasiliana, gli animi dei concorrenti sembravano essere più pacati.

Adesso, invece, è scoppiato nuovamente il caos e in Casa si sono create fazioni opposte. Da una parte ci sono Zorzi, Stefania e qualche volta Zelletta, dall’altra Salemi, Mello e Pretelli. Gli altri «Vipponi» si comportano un po’ come se fossero bandiere.

Di certo, questa scenata ha scioccato anche i telespettatori. Ad aver maggiormente scatenato il popolo social è stata un’esclamazione di Dayane: "Per me Tommaso e Stefania sono morti". Come si può, dopo un lutto come quello che ha vissuto lei, pronunciare una frase del genere?

Questa è la domanda più gettonata tra i fan nelle ultime ore. Cosa accadrà nella prossima puntata del GF Vip? Ne vedremo delle belle.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP