keyboard_arrow_up

GF Vip, cambio programmazione per le feste: i dettagli

Pubblicato il 21 Dicembre 2021 alle 15:49

In vista delle feste natalizie, il GF Vip ha optato per un cambio di programmazione: il reality andrà in onda con un solo appuntamento settimanale.

GF Vip, cambio programmazione per le feste: i dettagli

Mentre lo scorso anno il Grande Fratello Vip è stato il programma di punta delle festività natalizie, nel 2021 ci sarà un cambio di programmazione. Il reality più spiato d’Italia andrà in scena con un solo appuntamento settimanale.

GF Vip: cambio programmazione per le feste

Alfonso Signorini, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, ha annunciato un cambio di programmazione in vista delle feste di Natale. A differenza della passata edizione, nel corso della quale Mediaset gli aveva concesso una prima serata anche la sera del 31 dicembre, quest’anno è stata invertita la rotta.

Il Grande Fratello Vip non andrà in onda né venerdì 24 dicembre e nemmeno il successivo 31 dicembre. Pertanto, i «Vipponi» attualmente in gioco non terranno compagnia ai telespettatori.

Il conduttore Alfonso Signorini e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, quindi, appariranno in diretta soltanto nella puntata di lunedì 27 dicembre, poi torneranno in televisione il 3 gennaio 2022.

Cosa va in onda al posto del GF Vip?

Mediaset ha scelto di non mandare in onda il GF Vip nella serata della Vigilia di Natale e in quella di Capodanno. La decisione, molto probabilmente, è da ricollegare al parziale ritorno alla vita post pandemia da Covid-19.

Lo scorso anno, infatti, il classico concerto di Capodanno è stato annullato, così come tutti gli eventi pubblici. Pertanto, i vertici del Biscione hanno avuto poca scelta. Quest’anno, invece, a posto del GF Vip torna il classico appuntamento con Capodanno in Musica.

La serata evento di Canale5, come sappiamo da qualche settimana, sarà condotta da Federica Panicucci e Al Bano. La sera del 24 dicembre, invece, va in scena il classico Concerto di Natale. Anche questo programma vedrà al timone la Panicucci.

Oltre al cambio programmazione legato alle feste di Natale 2021, il GF Vip vedrà una modifica anche ad anno nuovo. Nel 2022, il reality di Alfonso Signorini tornerà ad avere il doppio appuntamento, ma non avrà più la serata del venerdì.

Il Grande Fratello, a partire dal prossimo gennaio, andrà in scena nelle serate di lunedì e giovedì, lasciando il venerdì alle fiction targate Mediaset. Leggi anche Palinsesto soap festività natalizie: si ferma Il Paradiso delle signore


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP