GF Vip, bufera su Milena dopo l’imitazione di Nikita: parla l’avvocato della Pelizon

Pubblicato il 3 Febbraio 2023 alle 13:45

Dopo l’imitazione che Milena Miconi ha fatto di Nikita Pelizon sul web è scoppiato il caos. Alcuni telespettatori del GF Vip hanno chiesto addirittura la squalifica. Ora a parlare è l’avvocato di Nikita.

GF Vip, bufera su Milena dopo l’imitazione di Nikita: parla l’avvocato della Pelizon

Durante un momento di goliardia al Grande Fratello Vip, Milena Miconi si è cimentata in un’esilarante imitazione di Nikita Pelizon. La donna ha seguito le direttive di Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi, che sono gli ideatori del GF Vip Game Night. L’esibizione, però, non è piaciuta ai fan della Pelizon, sta di fatto che c’è addirittura chi ha chiesto che vengano presi provvedimenti contro Milena.

Sulla faccenda ha deciso di intervenire anche l’avvocato di Nikita. Sull’account Instagram dell’attuale concorrente del GF Vip, infatti, è stato pubblicato un commento da parte di Giulia, la persona che si sta occupando dei social della ragazza, in cui è stato spiegato quale sia il punto di vista dell’avvocato su quanto accaduto.

La reazione dell’avvocato di Nikita Pelizon dopo l’imitazione di Milena Miconi al GF Vip

L’imitazione che Milena Miconi ha fatto nella casa del GF Vip di Nikita Pelizon ha sollevato un polverone. La donna ha esasperato alcuni comportamenti e modi di parlare della coinquilina, tirando in ballo la sfera esoterica e mistica a cui Nikita sembra credere molto. Ad ogni modo, in molti hanno reputato troppo esagerati quei comportamenti, al punto da necessitare di un intervento da parte degli autori.

Ebbene, sulla questione è intervenuto l’avvocato di Nikita. La persona che gestisce l’account della Pelizon ha chiarito di essersi messa in contatto con il legale, il quale ci ha tenuto a precisare che non sussista alcun atto diffamatorio. Nello specifico, ha detto:

"Quello che è accaduto ieri sera è un esempio di satira, c’è differenza tra satira e diffamazione. Lo scopo della satira è far ridere, non deve corrispondere a verità, viene lasciato spazio alla fantasia".

L’appello dello staff di Nikita Pelizon

Stando a quanto emerso, dunque, l’avvocato di Nikita Pelizon non ritiene che Milena Miconi debba essere oggetto di provvedimenti da parte del GF Vip, recentemente attaccato anche dalla madre della concorrente. La sua imitazione era, sì esasperata, ma pur sempre ironica. Per tale motivo, sta alle persone interpretare con buonsenso quello che è accaduto.

Ad ogni modo, lo staff della Pelizon ci ha tenuto a chiarire che l’imitazione sia risultata di pessimo gusto e non abbia fatto altro che accentuare il malessere di Nikita. Proprio in virtù di questo, lo staff della Pellizon ritiene che il pubblico da casa dovrebbe mostrare pieno sostegno a Nikita votando per lei al televoto, facendo in modo che risulti la preferita.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP