keyboard_arrow_up

Gf Vip, bufera su Elisabetta Gregoraci: «Ero il suo amante»

Pubblicato il 30 Dicembre 2020 alle 19:04

Francesco Chiesa Soprani, ex agente di Elisabetta Gregoraci, nel corso di un’intervista ha rilasciato dichiarazioni molto forti sulla show girl.

Gf Vip, bufera su Elisabetta Gregoraci: «Ero il suo amante»

Elisabetta Gregoraci ancora una volta è finita al centro di dichiarazioni pesanti rilasciate stavolta dal suo ex agente Francesco Chiesa Soprani, che nel corso di un’ intervista su Oggi ha dipinto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip come una donna avvezza a relazioni segrete e ha chiarito i rapporti intercorsi tra lei e Mino Magli: “Quando la frequentavo mi parlava di Mino. Ricordo che lui le aveva pagato la plastica al seno e lei si lamentava con me del risultato".

E continua "Oltre a Magli, a metà degli anni 2000, c’era un ricco imprenditore del ramo surgelati, che ogni volta che vedeva Elisabetta le faceva un cadeau di qualche migliaio di euro. Poi aveva un posto in griglia anche il suo fidanzato storico, un immobiliarista molto benestante di origini napoletane ma residente a Roma. C’era infine Matteo Cambi, quello del brand Guru, l’unico del quale forse la Gregoraci fosse un po’ presa. E poi c’ero io, che ero il suo agente e in certe sere il suo amante”. Parole davvero forti che però non si esauriscono qui.

Gf Vip, l’ex agente della Gregoraci: «Lo ha voluto lei»

Francesco Chiesa Soprani è anche intervenuto sul mistero che circola sul contratto post matrimoniale esistente tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: “Il punto fondamentale era uno solo. Nel caso si fossero separati, Briatore si riservava il diritto insindacabile di decidere l’entità dell’assegno di mantenimento” ha chiarito e sulla partecipazione della show girl al Grande Fratello Vip ha sentenziato che lui le avrebbe consigliato di non accettare: “Perché era prevedibile che sarebbero usciti tutti gli scheletri dall’armadio… Col Gf invece è finita nel tritacarne, ma non si deve lamentare, perché lo ha voluto lei”.

Elisabetta Gregoraci, proprio durante una recente intervista a Libero Quotidiano ha spiegato invece cosa l’ha spinta a partecipare al popolare reality: «Ho scelto di partecipare al Grande Fratello Vip per mettermi in gioco ma soprattutto per far conoscere la vera me mettendomi a “nudo”. Senza filtri e come sono veramente. Spero di esserci riuscita. Sono ancora un po’ frastornata, ma l’affetto del pubblico, gli abbracci di mio figlio e la mia famiglia mi stanno aiutando tantissimo».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP