GF Vip, Biagio consola Lulù nella notte: «Non sei sola»

Pubblicato il 4 Dicembre 2021 alle 16:00

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Lulù Selassié ha avuto una profonda crisi: a consolarla uno degli ultimi entrati, ovvero Biagio D’Anelli.

GF Vip, Biagio consola Lulù nella notte: «Non sei sola»

L’ultima puntata del GF Vip è stata molto difficile per Lulù Selassié. La principessa etiope, già prima che i riflettori si spegnessero, è scoppiata a piangere e si è isolata dagli altri concorrenti. Il primo a consolarla, appena Alfonso Signorini ha dato la buona notte, è stato Biagio D’Anelli.

GF Vip: Biagio consola Lulù

Lulù Selassié è uscita molto provata dall’ultima puntata del GF Vip. La principessa etiope ha vissuto diversi momenti difficili: una quasi rissa con Maria Monsè, un confronto durissimo con Manuel Bortuzzo, che ha ribadito di non essere interessato a lei, e la nomination del nuotatore.

Ancor prima che finisse la puntata, Lulù si è isolata dal resto del gruppo ed è scoppiata a piangere. Lo stesso Alfonso Signorini si è reso conto della sua assenza, ma ha preferito lasciarla alla sua disperazione.

Appena i riflettori della diretta si sono spenti, Lulù si è ritirata in camera e si è completamente lasciata andare. A consolarla è arrivato uno degli ultimi concorrenti entrati in gioco, ovvero Biagio D’Anelli.

Il deejay si è avvicinato a lei e ha provato a tirarla su di morale, senza farle alcun tipo di paternale. Lulù ha un carattere particolare e non tutti riescono a prenderla nel modo corretto. Forse, Biagio è riuscito a toccare le corde giuste e lei si è lasciata coccolare, ascoltandolo con attenzione i suoi consigli.

GF Vip: Biagio riesce a farsi ascoltare da Lulù

«Questo è l’abc, è il rispetto: finisce la puntata, tu entri in casa di milioni di italiani, hai un presentatore e due opinioniste che stanno lavorando e si mettono a tua disposizione. Io non parlo più perché l’hai capito perché sei intelligente, non te lo devo ripetere più», ha ammesso D’Anelli cercando di farle capire con calma i suoi errori.

Lulù, strano ma vero, ha ascoltato Biagio, limitandosi a replicare con una semplice mossa del capo. Parlando con estrema calma e senza aggredirla, il «Vippone» è riuscito a farsi ascoltare dalla principessina etiope.

«Non sei sola Lulù, ci sono io. Non sei sola, non sei sola, in qualsiasi momento vieni da me», ha ammesso Biagio abbracciandola fortissimo. La Selassié si è accoccolata tra le forti braccia del suo compagno d’avventura e lo ha ringraziato per la vicinanza.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP