keyboard_arrow_up

GF Vip, audio della produzione in Casa: «Massa di imbecilli»

Pubblicato il 4 Ottobre 2021 alle 16:05

Un audio della produzione del GF Vip, arrivato inaspettatamente nella Casa, ha gelato i concorrenti: le parole che si sentono sono a dir poco offensive.

GF Vip, audio della produzione in Casa: «Massa di imbecilli»

Strana mattinata al GF Vip. I concorrenti hanno inavvertitamente ascoltato un audio della produzione che li ha lasciati senza parole. Ovviamente, gli autori del reality più spiato d’Italia, appena si sono resi conti dello scivolone, hanno interrotto ogni tipo di comunicazione.

GF Vip: audio della produzione in Casa

Senza volerlo, la produzione del GF Vip ha lasciato i microfoni aperti e i concorrenti hanno ascoltato uno stralcio di una conversazione. Cerchiamo di procedere con ordine. Aldo Montano, Ainett Stephens, Davide Silvestri, Nicola Pisu e altri «Vipponi» stavano tranquillamente chiacchierando in casa, quando una voce ha attirato la loro attenzione.

I gieffini, riconoscendo immediatamente una voce femminile, si sono messi in ascolto, credendo che fosse una comunicazione a loro destinata. «Una massa di imbecilli e cerebrolesi… Ca**i loro!», si sente tuonare.

Davide chiede subito ai suoi compagni d’avventura di tacere, mentre Nicola sgrana gli occhi e chiede: «Ma ha detto cerebrolesi?». Miriana, invece, imbarazzata urla verso la regia: «Si sente tutto, si sente».

GF Vip: l’audio della produzione gela i concorrenti

La Trevisan non ha ascoltato il consiglio di Silvestri e ha fatto notare alla produzione del GF Vip che avevano lasciato i microfoni per comunicare con la Casa aperti. La voce che si sente è chiaramente femminile, ma quanti non sono addetti ai lavori non possono sapere a chi appartenga.

Questo scivolone, neanche a dirlo, ha creato un certo scompiglio tra i «Vipponi». Quanti erano in giardino si sono immediatamente guardati negli occhi, cercando di comprendere se quelle parole fossero destinate a loro.

Ovviamente, non sapremo mai la verità, ma il piccolo incidente ha divertito il popolo dei social. Il filmato della gaffe ha fatto il giro del web in un lampo e in molti hanno fatto dell’ironia.

E’ bene sottolineare, però, che non è la prima volta che al GF Vip va in scena un incidente del genere. In altre edizioni, infatti, era già successo che gli autori dimenticassero accesi i microfoni che utilizzano per comunicare con i concorrenti.

Questa storia verrà fuori nel corso della prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini? Molto probabilmente no. Leggi anche GF Vip, Lulù in lacrime: «Perché devono farmi sentirmi esclusa?»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP