GF Vip, arriva il responso sulle condizioni di Ginevra Lamborghini: ecco come sta

Pubblicato il 12 Dicembre 2022 alle 15:06

Alfonso Signorini aveva dichiarato la scorsa puntata che Ginevra Lamborghini era risultata positiva al Covid: la cantante su Instagram ha detto come sta

GF Vip, arriva il responso sulle condizioni di Ginevra Lamborghini: ecco come sta

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip in onda per la prima volta il sabato sera, Alfonso Signorini ha spiazzato il pubblico annunciando che Ginevra Lamborghini aveva contratto il Covid nelle scorse ore, mettendo in dubbio il suo ingresso il lunedì successivo. Infatti, la sorella di Elettra avrebbe dovuto senza intoppi tornare nella casa più spiata d’Italia questa sera per restare una settimana e creare scompiglio tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli.

Pochi minuti fa Ginevra nelle sue storie Instagram ha dapprima detto di essere in ansia dato che stava effettuando il test per vedere se fosse ancora positiva o meno, a cui poi è seguita la storia del responso. La ragazza ha pubblicato un video in cui balla per la felicità dato che è risultata negativa al Covid e quindi da questa sera potrà nuovamente tornare nella Casa che l’ha vista protagonista nelle prime settimane del reality.

GF Vip, il ritorno di Ginevra Lamborghini: polemiche in studio e sui social

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Marco Bellavia in studio e Ginevra Lamborghini in collegamento dall’albergo dove sta facendo la quarantena hanno avuto un confronto in merito proprio al rientro nella casa di Cinecittà della giovane bolognese. Infatti, l’ex conduttore di Bim Bum Bam nelle ore precedenti la puntata aveva pubblicato un tweet dichiarandosi sfavorevole al suo rientro dopo la squalifica.

Alfonso Signorini ha commentato dicendo che il regolamento non vieta a un concorrente squalificato di rientrare in casa momentaneamente in favore delle dinamiche, con la sorella di Elettra Lamborghini che è sembrata infastidita e scocciata dal commento di Bellavia sui social. Ma anche tanti utenti e la maggior parte del pubblico non ha accolto di buon grado questo ritorno, giudicandolo inappropriato dato come si era comportata la donna prima di essere squalificata.

Grande Fratello Vip: questa sera 12 dicembre 2022 due nuovi concorrenti

Il ritorno di Ginevra Lamborghini nella casa del Grande Fratello Vip non è l’unico ingresso che avverrà nel reality in onda su Canale 5. Questa sera, infatti, Milena Miconi e Riccardo Fogli sono pronti a varcare la porta rossa come nuovi concorrenti per scombussolare ulteriormente gli equilibri precari tra gli inquilini.

L’ex cantante dei Pooh, che ha partecipato nel 2019 a L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, è pronto a una nuova esperienza e ha già dichiarato di nutrire una certa simpatia per Edoardo Tavassi, non vedendo l’ora di conoscerlo. Invece Milena Miconi, showgirl proveniente da Il Bagaglino, è pronta a cogliere questa opportunità per rimettersi nuovamente in luce dopo essere stato un volto noto di Rete 4 in passato come Patrizia Rossetti.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP