keyboard_arrow_up

Gf Vip, arriva il confronto tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Pubblicato il 4 Dicembre 2020 alle 17:33

Dopo giorni di polemiche e litigi, è finalmente arrivato l’atteso confronto tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

Gf Vip, arriva il confronto tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Al Grande Fratello Vip, dopo l’infuocata diretta di lunedì 30 novembre con lo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, finalmente tra le due concorrenti è arrivato il confronto e, pare, anche il sereno. La Salemi ha avvicinato la Gregoraci: «Quando ci siamo incontrate di notte ti avevo detto che avremo parlato poi non lo abbiano fatto. [...] Voglio solo tu sappia non c’era nessun comizio contro di te» le ha spiegato, alludendo al gruppo composto da Mariateresa Ruta, Rosalinda Cannavò e Dyane Mello. La show girl, però, ha ribadito: «Mi avete evitata».

La Salemi poi ha sottolineato di essersi solo difesa dalle sue accuse, ma l’ex moglie di Flavio Briatore l’ha bacchettata. «Le parole hanno un peso...hai parlato con un sacco di persone». Tuttavia, il loro colloquio è continuato serenamente e Giulia Salemi ha detto alla Gregoraci: «A volte accetta anche che una persona faccia anche critiche costruttive».

Gf Vip, il duro sfogo della Gregoraci contro la Salemi: «Chiamava 100 volte»

Nei giorni scorsi, tra Elisabetta Gregoracie Giulia Salemi sono davvero volate parole grosse al punto che la prima avrebbe affermato in un confessionale: «Cosa vi devo dire? Che chiamava 100 volte. Lei non voleva pagare le cene, non voleva pagare il pernottamento, che le faceva… Questo dovevo dire? Diciamo che l’ho fatto capire. Io snob? No, quando parlo con le persone ci sono quelle con cui ho più affinità e altre con cui ne ho meno. Questo non significa essere una snob, assolutamente, ma anzi.

Con Giulia Salemi non c’è e non ci sarà. Poi mi nomina dicendo che non ha nulla di personale. Ho visto certi messaggi. Poi ci sono state delle telefonate in casa. Mentre eravamo in casa noi 3 e questa chiamava. Capisci, ci sono state delle cose che non sto nemmeno a raccontare. Non può fare finta di niente». Mentre la Salemi, in lacrime, avrebbe affermato: «Non ci sto più, non voglio passare per quella che non sono. Non chiedo proprio nulla, non evito di pagare».
Quello che è certo è che anche stasera al Grande Fratello Vip ne vedremo delle belle, a partire dalle 21,20 su Canale 5.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP