GF Vip, Antonella e Edoardo in crisi di nuovo: furiosa lite nella notte

Pubblicato il 13 Gennaio 2023 alle 10:19

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno avuto una nuova lite nella notte nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo.

GF Vip, Antonella e Edoardo in crisi di nuovo: furiosa lite nella notte

Non sembra esserci pace per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria nella casa del Grande Fratello Vip. I due sembravano essere riusciti a trovare un punto di equilibrio. Era da più di tre giorni che tra loro non nascevano discussioni significative, ma stanotte è accaduto il putiferio. Ad un certo punto, infatti, l’influencer ha sbottato contro il suo fidanzato muovendo accuse per lui assolutamente senza senso. Antonella ha cominciato a mettere in discussione l’autenticità dei sentimenti di Edoardo e poi ha mosso contro di lui delle insinuazioni piuttosto forti. Dinanzi lo sfogo di Antonella, il volto di Forum è rimasto basito, sta di fatto che in seguito si è sfogato con alcuni compagni d’avventura. Cosa sarà passato per la testa della Fiordelisi improvvisamente?

Lo sfogo improvviso di Antonella Fiordelisi contro Edoardo al GF Vip

Antonella Fiordelisi ha perso le staffe contro Edoardo Donnamaria questa notte nella casa del GF Vip. I due si trovavano serenamente a letto, intenti a scambiarsi delle coccole. Ad un certo punto, però, il viso della ragazza si è incupito. La giovane ha cominciato a rimuginare su alcuni episodi che si sono verificati in passato tra i due ed ha mosso delle pesanti accuse. Antonella ha detto ad Edoardo:

"Non mi sento amata, non mi hai difeso quando mi hanno diffamata. Mi hanno aggredito e tu non hai fatto nulla".

Successivamente, poi, la Fiordelisi ha fatto leva anche sul rapporto tra lei e Antonino. A tal riguardo, la ragazza ha detto che Edoardo può intrattenere un rapporto normale con la sua ex Micol Incorvaia, mentre lei non può avvicinarsi ad Antonino Spinalbese a causa della gelosia di Donnamaria. Questo, secondo il suo parere, è un comportamento poco legittimo ed equo.

Donnamaria replica ad Antonella: poi la decisione drastica

Edoardo Donnamaria è rimasto assolutamente basito dal cambio repentino di umore e di atteggiamento di Antonella Fiordelisi. Il ragazzo, infatti, ha chiesto più volte alla sua interlocutrice per quale motivo stesse rivangando improvvisamente cose su cui si fossero già chiariti. Lei ha risposto dicendo di essere una ragazza molto riflessiva, pertanto, ha fatto adesso delle valutazioni.

Nel difendersi, Edoardo ha accusato Antonella di non amarlo, altrimenti non si comporterebbe in questo modo nei suoi confronti. Il ragazzo, poi, ha anche ipotizzato che la sua fidanzata si sia comportata così in quanto a breve tornerà nella casa Antonino, pertanto, si starebbe cominciando a spianare il terreno. Tra i due non è sembrato esserci alcun punto d’incontro, sta di fatto che la conversazione è terminata con Antonella che ha preso la decisione di chiudere la loro storia. Sarà la volta definitiva? Intanto anche un’altra coppia di concorrenti sta dando luogo alle prime discussioni.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP