keyboard_arrow_up

Gf Vip, Andrea Zelletta su Natalia Paragoni: "Ho voluto tutelarla"

Pubblicato il 31 Dicembre 2020 alle 22:03

da Rita Parisi

Andrea Zelletta ha raccontato finalmente la verità sul presunto tradimento della fidanzata Natalia Paragoni.

Gf Vip, Andrea Zelletta su Natalia Paragoni:

Andrea Zelletta, dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 28 dicembre, è finito al centro del Gossip a causa del presunto tradimento della fidanzata Natalia Paragoni raccontato da Dayane Mello e confermato da Giacomo Urtis. I due concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, infatti, hanno spiegato che a Milano gira un pettegolezzo sulla ragazza che nel corso di un evento a Capri avrebbe trascorso la notte con un uomo che poi il giorno successivo l’avrebbe portata a fare shopping. Zelletta, di fronte a queste rivelazioni inaspettate, ha invece spiegato di essere a conoscenza del fatto e che nello specifico Natalia non lo ha tradito. A distanza di poche ore, sono emersi nuovi particolari e pare che l’uomo in questione sia Leonardo Maria Del Vecchio della “Luxottica”.

“So tutto, so che era andata a Capri e con chi. E’ un chiacchiericcio e bisogna stare attenti a mettere in giro certe voci se non si è più sicuri” ha evidenziato Zelletta di fronte alle accuse mosse alla fidanzata. Poi l’ex tronista ha confessato la verità all’interno della casa: “Ho mal di testa. Ho la guerra in testa da lunedì. Io ho detto che sapevo tutto, ma non era vero. Ho voluto tutelarla, ma io sapevo solo che era andata a un evento a Capri e chi c’era. Del chiacchiericcio non sapevo niente, il resto non lo sapevo e lì per lì non l’ho capito. Se sono sicuro di Natalia? Sicura è solo la morte. Lei sa come la penso su certe cose, non perdonerei”.

Gf Vip, Zelletta attacca Dayane Mello

Dunque, Andrea Zelletta ha avuto un confronto con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip e ha raccontato di aver difeso Natalia Paragoni in diretta, ma di essere confuso sulla notizia del suo presunto tradimento. Giulia Salemi ha poi rimarcato: “A Milano circola questa voce, ma io non voglio entrarci. Dayane è cattiva, prima fa queste robe e poi chiede scusa”. E Zelletta ha attaccato Dayane: “E’ il 18esimo reality che fa, non può sapere che se sgancia una bomba simile è un ca**o per me che sono qui, ma anche per lei che è fuori! Mi ha messo la CIMICE nell’orecchio e ora non sono tranquillo. Quella donna non ha scrupoli e non ha pietà. Lunedì sera, non ho reagito perché lei non mi interessa come persona”.

E Tommaso Zorzi ha rincarato la dose: “A me la tua reazione pacata non torna. Fosse successo a me avrei chiesto dove, come e quando, avrei indagato. Mica si possono sparare le cose così senza far nomi e cognomi. Dayane ha detto chiaramente che non solo Natalia ci è finita a letto, ma che il giorno dopo hanno fatto shopping insieme. E’ andata a letto con questo ragazzo per farsi regalare vestiti di marca il giorno dopo e che la madre era contenta. Questo è stato detto, è un’accusa un po’ pesante. Lui chi è? Stava in classe con me e vi assicuro che non cerca visibilità. Non ne ha bisogno". Di sicuro nel corso delle prossime puntate si riparlerà di questa storia ...


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP